Buongiorno Bikers "Novembre..E delle nebbie la bigia quïete!"
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers "Novembre..E delle nebbie la bigia quïete!"
Signori e signore è arrivato il momento di augurare a voi tutti una serena buonanotte nella speranza che domani sia un giorno migliore. 

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Two is megl' che one!

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Come diceva la vecchia pubblicità.

Quasi speculari le due ragazze.
MODERATORE FORUM
Buongiorno forum.
Leggendo un po' in giro, dicono che piomberà giù un inverno polare con chissà quale ecatombe di neve ecc...
Mi sarei rotto anche un po' il ca%%o di queste previsioni catastrofiche che ogni volta ti ritrovi tra le news del giorno.......
Già uno magari si alza non proprio positivo ( termine che di questi tempi è meglio non utilizzare!), e gli tocca leggere certe notizie allegre beh un vaffa ci sta tutto..
Leggendo un po' in giro, dicono che piomberà giù un inverno polare con chissà quale ecatombe di neve ecc...
Mi sarei rotto anche un po' il ca%%o di queste previsioni catastrofiche che ogni volta ti ritrovi tra le news del giorno.......
Già uno magari si alza non proprio positivo ( termine che di questi tempi è meglio non utilizzare!), e gli tocca leggere certe notizie allegre beh un vaffa ci sta tutto..
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
Ma esistono in natura o sono figure mitologiche?

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Sono figure mitologiche da camera da letto.

MODERATORE FORUM
Salve ragazzi vi consolo che anche dalle mie parti è da un paio di giorni che la nebbia si fa sentire e sono costretto a prendere l'auto.
Pensate che martedì mattina presi la moto (preannunciava una bella giornata di sole); sono tornato la sera a casa che da quanta nebbia era scesa a parte le difficoltà alla guida ma ero tutto mollo come se avesse piovuto con la moto che gocciolava dappertutto.
Dite la verità me la avete gufata
un pò la nebbia dopo che vi ho detto che andavo tutti i giorni a lavoro in moto 
Pensate che martedì mattina presi la moto (preannunciava una bella giornata di sole); sono tornato la sera a casa che da quanta nebbia era scesa a parte le difficoltà alla guida ma ero tutto mollo come se avesse piovuto con la moto che gocciolava dappertutto.
Dite la verità me la avete gufata

Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
ALELVIS ha scritto: ↑12/11/2020, 10:58 Salve ragazzi vi consolo che anche dalle mie parti è da un paio di giorni che la nebbia si fa sentire e sono costretto a prendere l'auto.
Dite la verità me la avete gufataun pò la nebbia dopo che vi ho detto che andavo tutti i giorni a lavoro in moto
![]()
Ahahahah!
No mica siamo così cattivi.

MODERATORE FORUM
- Silvaticus
buongiorno Alberto, per la legge dei grandi numeri una brutta giornata deve capitare un pò a tutti... è vero che in lombardia abbiamo il primato, ma mica possiamo avere nebbia, umido e poggia tutto l'annoALELVIS ha scritto: ↑12/11/2020, 10:58 Salve ragazzi vi consolo che anche dalle mie parti è da un paio di giorni che la nebbia si fa sentire e sono costretto a prendere l'auto.
Dite la verità me la avete gufataun pò la nebbia dopo che vi ho detto che andavo tutti i giorni a lavoro in moto
![]()

Un pò per uno non fa male a nessuno

Claudio
Claudio