PIN UP PIT STOP!!
- Fabiaccio
- Modello: Heritage classic 1450 cc
Re: PIN UP PIT STOP!!
Io che sono decisamente piu' terra terra dico che da queste qua mi farei menare pur di farmi mettere le mani addosso... Sadomaso brutale...Palmambrogio ha scritto: ↑11/11/2020, 15:37stein ha scritto: ↑11/11/2020, 14:38Che classe!Palmambrogio ha scritto: ↑11/11/2020, 12:36 Ne dico una che mi viene in mente in questo momento, e cioè " Beate quelle selle!!"
![]()
Carletto Windsor disse che avrebbe voluto essere il Tampax di Camilla...brrr...![]()
Tu lo hai annichilito, tutt’altro stile.![]()
La Vecchia dovrebbe nominare te erede ufficiale al tronoe cacciare quello svalvolato con le parabole al posto delle orecchie.
![]()
Ti ringrazio mio caro Stein troppo buono, ho semplicemente detto di getto un pensiero che credo sia comunitario.![]()
Certe ragazze sono talmente fuori portata, che il pensiero dei loro morbidi sederini lì posati, mi stimola la fantasia.![]()
Per altre, vorrei tornare infante con necessità di fare le mie poppate quotidiane!
![]()
Fabiaccio ha scritto: ↑11/11/2020, 16:57Io che sono decisamente piu' terra terra dico che da queste qua mi farei menare pur di farmi mettere le mani addosso... Sadomaso brutale...Palmambrogio ha scritto: ↑11/11/2020, 15:37
Ti ringrazio mio caro Stein troppo buono, ho semplicemente detto di getto un pensiero che credo sia comunitario.![]()
Certe ragazze sono talmente fuori portata, che il pensiero dei loro morbidi sederini lì posati, mi stimola la fantasia.![]()
Per altre, vorrei tornare infante con necessità di fare le mie poppate quotidiane!
![]()
Ahahahahah un mito!!!
MODERATORE FORUM
Sono assolutamente d'accordo con la prima foto.
Le donne, le ragazze, al posto di stare sui balconi a mettere frasi inutili sulla pandemia, che facessero uscire ste benedette tette per tutti!
Tette e cu*o.
Ne avremmo sicuramente tutti beneficio.
Le donne, le ragazze, al posto di stare sui balconi a mettere frasi inutili sulla pandemia, che facessero uscire ste benedette tette per tutti!
Tette e cu*o.
Ne avremmo sicuramente tutti beneficio.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Come non si può non associarsi ad un così accorato appello!?

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Tornando un attimo indietro nel tempo, vi metto alcune foto di una donna che a suo tempo attraverso un telefilm alquanto divertente mi aveva fatto innamorare!

- Palmambrogio

- Palmambrogio