Raduno con pranzo al Lago d'Iseo domenica 15 maggio 2011
Re: Raduno con pranzo al Lago d'Iseo domenica 15 maggio 2011
avete visto il meto? quanta acqua prenderemo? 

Sportster48
zanmel ha scritto:avete visto il meto? quanta acqua prenderemo?
l'anno scorso è nevicatoe piovuto: la pioggia di quest'anno è già un grande miglioramento!

E poi io ho una moto nuova nera appena acquistata: dovrò pur sporcarla per la prima volta, no?

a domenica

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
...io metto la sveglia, ma se piove già al momento della partenza tirerò bidone 

Sportster48
io sarò con ogni tempo al bar Bauli vicino al casello VR-SUD alle 9:00.zanmel ha scritto:...io metto la sveglia, ma se piove già al momento della partenza tirerò bidone
Dunque stamane il tempo è veramente brutto con vento forte e pioggia a tratti intensa. Qui o decidiamo di rimandare o veniamo in auto. Più per una questione di sicurezza...
venite lo stesso direttamente al ristorante anche in auto
venite lo stesso direttamente al ristorante anche in auto
Io sono a destra del casello BS-OVEST, davanti la Fiera di BS c'è Albert e qualcun'altro.
Se leggete il forum sappiate che il tempo sta migliorando e resta solo una leggera pioggia.
Venite pure direttamente al ristorante il Bruco a Iseo. Salta solo il giro ma il pranzo possiamo ancora farlo.
Se leggete il forum sappiate che il tempo sta migliorando e resta solo una leggera pioggia.
Venite pure direttamente al ristorante il Bruco a Iseo. Salta solo il giro ma il pranzo possiamo ancora farlo.
ecco gli 8 "eroi":

alla faccia di chi non è venuto!

alla faccia di chi non è venuto!

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
desolato ma veramente alla sveglia visto il tempo non ho considerato la variante "macchina" e alla homer simpson sono tornato a sbavare il cuscino

a verona il tempo era veramente diabolico
sarà per la prossima volta, contento che vi siate divertiti e dispiaciuto per la mancanza

a verona il tempo era veramente diabolico
sarà per la prossima volta, contento che vi siate divertiti e dispiaciuto per la mancanza
Sportster48