Ohhhhh......io anche oggi al lavoro in motocicletta......esco sempre un'oretta prima e faccio stradine a quaranta all'ora....che godimento!!!!Silvaticus ha scritto: ↑10/11/2020, 10:12 buon per te Alberto,
anche solo 15km in moto possono stampare un sorriso in viso e rendere piacevole l'inizio giornata.
Io dal 5 novembre sono relegato in casa... la mia azienda ha adottato lo smartworking per tutti, salve comprovate necessità di andare in ufficio...
buona giornata
Buongiorno Bikers "Novembre..E delle nebbie la bigia quïete!"
Re: Buongiorno Bikers "Novembre..E delle nebbie la bigia quïete!"
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Tu si che sei un esempio da seguire Ettore!Lone Wolf ha scritto: ↑10/11/2020, 14:04Ohhhhh......io anche oggi al lavoro in motocicletta......esco sempre un'oretta prima e faccio stradine a quaranta all'ora....che godimento!!!!Silvaticus ha scritto: ↑10/11/2020, 10:12 buon per te Alberto,
anche solo 15km in moto possono stampare un sorriso in viso e rendere piacevole l'inizio giornata.
Io dal 5 novembre sono relegato in casa... la mia azienda ha adottato lo smartworking per tutti, salve comprovate necessità di andare in ufficio...
buona giornata
Deciso fino alla fine.
Io lavoro a Lodi e potrei farmi tutta provinciale ed evitare anche l'autostrada... in primavera davvero il tempo aiuta.... di questi tempi un pò meno anche se le giornate sono ancora clementi.
Adesso poi la situazione covid fa proprio passare la voglia di uscire... arriveranno tempi migliori

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Dodici anni fa ho abitato per un anno a Lodi, dietro la caserma nuova dei pompieri, via Mons. Beccaria...Silvaticus ha scritto: ↑10/11/2020, 14:14Tu si che sei un esempio da seguire Ettore!Lone Wolf ha scritto: ↑10/11/2020, 14:04Ohhhhh......io anche oggi al lavoro in motocicletta......esco sempre un'oretta prima e faccio stradine a quaranta all'ora....che godimento!!!!Silvaticus ha scritto: ↑10/11/2020, 10:12 buon per te Alberto,
buona giornata
Deciso fino alla fine.
Io lavoro a Lodi e potrei farmi tutta provinciale ed evitare anche l'autostrada... in primavera davvero il tempo aiuta.... di questi tempi un pò meno anche se le giornate sono ancora clementi.
Adesso poi la situazione covid fa proprio passare la voglia di uscire... arriveranno tempi migliori![]()
![]()
Ne approfittavo per venire a Cologno sempre in motocicletta, nonostante i velox... Ricordi quando tutta la paullese era incroci e semafori???
Però era il modo di godermi la motocicletta, ed il silenzio..
Infatti se sono in auto (detesto guidare l'auto, e non mi interessa affatto l'estetica..se funzionasse bene e non si fermasse mai viaggerei su una cinquecento di sessant'anni fa) comincio a telefonare (rigorosamente in vivavoce), a dettare messaggi e mail a google, a programmare la giornata da affrontare o la successiva se è sera....è solamente in motocicletta che riesco ad essere totalmente solo, io ed il motore che borbotta...nient'altro al mondo...e.....Dio, come mi piace!!!!!!!!
PS Considerate che non finisco mai di lavorare prima delle sette e mezza di sera, spesso molto più tardi...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Sono solo un paio di anni che lavori a Lodi (di preciso a Cornegliano Laudense)... quindi non ho tanta memoria storica, la lombardia mi è ancora un pò sconosciuta anche se ci vivo ormai da 9 anni.Lone Wolf ha scritto: ↑10/11/2020, 14:22
Dodici anni fa ho abitato per un anno a Lodi, dietro la caserma nuova dei pompieri, via Mons. Beccaria...
Ne approfittavo per venire a Cologno sempre in motocicletta, nonostante i velox... Ricordi quando tutta la paullese era incroci e semafori???
Infatti se sono in auto (detesto guidare l'auto, e non mi interessa affatto l'estetica..se funzionasse bene e non si fermasse mai viaggerei su una cinquecento di sessant'anni fa) comincio a telefonare (rigorosamente in vivavoce), a dettare messaggi e mail a google, a programmare la giornata da affrontare o la successiva se è sera....è solamente in motocicletta che riesco ad essere totalmente solo, io ed il motore che borbotta...nient'altro al mondo...e.....Dio, come mi piace!!!!!!!!
Anche io non sono un grande appassionato di auto, quando guido mi innervosisco parecchio e non amo fare lunghi viaggi, al contrario della moto...
Mi sembra di capire che il lavoro ti assorbe parecchio, ma anche che hai una buona valvola di sfogo... per me è importante perchè bisogna lavorare per vivere e non vivere per lavorare

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Bhè, va anche detto, ed io da bastardo non l'ho fatto, che non vado MAI a lavorare prima delle 11 del mattino....Silvaticus ha scritto: ↑10/11/2020, 15:16Sono solo un paio di anni che lavori a Lodi (di preciso a Cornegliano Laudense)... quindi non ho tanta memoria storica, la lombardia mi è ancora un pò sconosciuta anche se ci vivo ormai da 9 anni.Lone Wolf ha scritto: ↑10/11/2020, 14:22
Dodici anni fa ho abitato per un anno a Lodi, dietro la caserma nuova dei pompieri, via Mons. Beccaria...
Anche io non sono un grande appassionato di auto, quando guido mi innervosisco parecchio e non amo fare lunghi viaggi, al contrario della moto...
Mi sembra di capire che il lavoro ti assorbe parecchio, ma anche che hai una buona valvola di sfogo... per me è importante perchè bisogna lavorare per vivere e non vivere per lavorare![]()
Per quanto riguarda il lavorare per vivere, sfondi una porta aperta...benchè io abbia due lavori, il tempo libero (soprattutto per la motocicletta e per la gnagna) è sacro e viene prima di tutto!!!!
Nessuno che fa attività fisica fuori casa, che pare sia l'unica cosa per cui non ci voglia l'autocertificazione?
Ahahah
Ahahah
MODERATORE FORUM
Ragazzi, ma nessuno ha visto lao spot HD della elettrica con Ewan McGregor???
Il lavoro è lavoro, ma passare dalla Guzzi alla moto elettrica....
...devo riconoscerlo, sono prevenuto. Le sensazioni che mi dà il motore termico su una motocicletta non posso cambiarle con un parallelo di batterie....soprattutto per i BT...
Il lavoro è lavoro, ma passare dalla Guzzi alla moto elettrica....
...devo riconoscerlo, sono prevenuto. Le sensazioni che mi dà il motore termico su una motocicletta non posso cambiarle con un parallelo di batterie....soprattutto per i BT...
Sono giocattoli per divertirsi e basta.
Le metto al pari dei monopattini che vanno a 80 kmh....
Le metto al pari dei monopattini che vanno a 80 kmh....
MODERATORE FORUM