Buongiorno Bikers "Novembre..E delle nebbie la bigia quïete!"
Re: Buongiorno Bikers "Novembre..E delle nebbie la bigia quïete!"
Giorno forum.
Pure io stamattina c'ho provato...mi sveglio sempre nel solito posto di M...
E fa pure più freddo.....
Figata!
Pure io stamattina c'ho provato...mi sveglio sempre nel solito posto di M...
E fa pure più freddo.....
Figata!
MODERATORE FORUM
Buondì ragazzacci oggi da me bel tempo e temperatura mite; il paesaggio non è lo stesso che ha postato Silvaticus ma comunque ancora non mollo e sono partito in moto per andare a lavoro che già fa tanto per iniziare la giornata di gusto.
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Buondì.
Beh, si, non è male poter cmq usare la moto anche solo per andare al lavoro.
MODERATORE FORUM
Che poi io mi faccio circa 15 km per andare a lavoro con strada statale e senza semafori quindi si fanno ai 90 o anche qualcosa più che è un piacere.
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buon per te Alberto,
anche solo 15km in moto possono stampare un sorriso in viso e rendere piacevole l'inizio giornata.
Io dal 5 novembre sono relegato in casa... la mia azienda ha adottato lo smartworking per tutti, salve comprovate necessità di andare in ufficio...
buona giornata
anche solo 15km in moto possono stampare un sorriso in viso e rendere piacevole l'inizio giornata.
Io dal 5 novembre sono relegato in casa... la mia azienda ha adottato lo smartworking per tutti, salve comprovate necessità di andare in ufficio...
buona giornata
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
ALELVIS ha scritto: ↑10/11/2020, 10:09Che poi io mi faccio circa 15 km per andare a lavoro con strada statale e senza semafori quindi si fanno ai 90 o anche qualcosa più che è un piacere.
Ci sta, ci sta.
Io invece, non ho ancora ben compreso, come organizzare le uscite per appuntamenti..
Mi è stato detto, che sull'autocertificazione bisogna mettere il numero di telefono del posto di lavoro, o del luogo dove si deve andare.
E che se vogliono, possono controllare chiamando il luogo di lavoro....
Per quanto riguarda il meccanico, se qualcuno ne ha bisogno, ho avuto info dal mio, che si può andare autocertificando con in più mail dell'officina che spiega la motivazione.
MODERATORE FORUM
https://bit.ly/2GPHhXw
Link articolo su video in Roma, dove la gente nel week credo, ha dimostrato pieno interesse a rispettare le regole....
Link articolo su video in Roma, dove la gente nel week credo, ha dimostrato pieno interesse a rispettare le regole....
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori buongiorno a voi 

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Massimo ha scritto: ↑10/11/2020, 10:23 https://bit.ly/2GPHhXw
Perbacco....se continuano così vi portano al blocco totale....

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑10/11/2020, 11:05Massimo ha scritto: ↑10/11/2020, 10:23 https://bit.ly/2GPHhXw
Perbacco....se continuano così vi portano al blocco totale....![]()
Ciao Palma.
È proprio quello che temo sai, che si arrivi al blocco totale, così ci faremo Natale e Capodanno rinchiusi per colpa di un paese che non sa stare alle regole......
MODERATORE FORUM