Buongiorno Bikers "Novembre..E delle nebbie la bigia quïete!"
Re: Buongiorno Bikers "Novembre..E delle nebbie la bigia quïete!"
Buon giorno/pomeriggio !
(e qui in effetti i tempo è fantastico).
Borse impazzite per la notizia del primo vaccino anti covid ....
(e qui in effetti i tempo è fantastico).
Borse impazzite per la notizia del primo vaccino anti covid ....
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco non ho letto questa notizia devo andare a guardare.
Temo però che prima che esca il vaccino definitivo passerà ancora del tempo...
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Ho letto alcuni articoli però da quello che ho capito, mi sembra che lo vogliono mettere in commercio e vaccinare le persone prima ancora di sapere se funziona in maniera efficace.....
Speriamo non sia soltanto una manovra a fini economici e a scopo di lucro....
Qui c'è in ballo la vita delle persone.
Speriamo non sia soltanto una manovra a fini economici e a scopo di lucro....
Qui c'è in ballo la vita delle persone.

Si, condivido in toto le tue perplessità ... ma le aziende farmaceutiche tirano dritto ed entro questo mese dovrebbero essere approvate dagli enti USA e quello successivo da Europa, quindi da quel punto di vista saranno certificate.
Poi ci stanno tutti i pensieri del mondo ... però in effetti è quello che in molti si aspettavano per avere una speranza di uscire da questa situazione ...
Poi ci stanno tutti i pensieri del mondo ... però in effetti è quello che in molti si aspettavano per avere una speranza di uscire da questa situazione ...
Il passo di Omomorto.ALELVIS ha scritto: ↑09/11/2020, 10:31Aahahahahah forte il motore che borbotta mi gusta sono uno che viaggia piano e mi piace se mi dici così lo metto in lista! Non l'ho mai fatto e nemmeno lo conoscevo sinceramente.Lone Wolf ha scritto: ↑09/11/2020, 10:13Buongiorno Alberto, hai mai fatto il passo di Omomorto? L'ho fatto anni fa, da San Marino alla Toscana. Bellissimo da fare con il motore che borbotta a cinquanta all'ora...ALELVIS ha scritto: ↑09/11/2020, 9:17 Io invece ieri mi sono fatto un bel girettoa cavallo tra Marche e Romagna poca roba giusto una 70ina di km ma in tranquillità e con la temperatura più che accettabile (era il primo pomeriggio).
Mi ero anche messo il presupposto di fare delle foto per rendervi partecipi ma poi un pò la pigrizia del scendere dalla moto, un pò la foschia che non rendeva giustizia al panorama e, in ultimo, non vorrei urtare con voi che siete quasi rinchiusi ai domiciliari ho quindi desistito.
Per chi è curioso e non lo conosce potete googolare qualche immagine con "parco San Bartolo" anche in moto se ci si ferma lato strada o al limite facendo due passi ci sono ottimi scorci; se passate da queste parti fateci un giro mi raccomando.
P.S. è molto rinomato e frequentato da motociclisti e ciclisti dalle mie parti.
Bellissimo, tra il mare Adriatico e la Toscana, quasi sconosciuto e quindi senza rischi di trovare una R1 fuori traiettoria ad ogni curva. Un passo che invita alla riflessione, chiama lo sguardo al panorama, si fa svelare curva per curva con dolcezza...
Visto che sta relativamente vicino ad un punto più o meno equidistante da tutte le provenienze, e che l'ospitalità romagnola è rinomata caso mai si volesse mangiare o dormire in loco, pensavo sarebbe bello trovarsi lì intorno a maggio giugno per tutti i forumisti che non hanno paura di macinare chilometri...anche se fossimo solo cinque o sei a me farebbe molto piacere..
Se vi va pensateci, se qualcuno oltre a me la ritiene un'idea valida fatemi sapere, che si organizza...
Saluti!!!
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Buon pomeriggio Ettore,Lone Wolf ha scritto: ↑09/11/2020, 14:46
Il passo di Omomorto.
Bellissimo, tra il mare Adriatico e la Toscana, quasi sconosciuto e quindi senza rischi di trovare una R1 fuori traiettoria ad ogni curva. Un passo che invita alla riflessione, chiama lo sguardo al panorama, si fa svelare curva per curva con dolcezza...
Visto che sta relativamente vicino ad un punto più o meno equidistante da tutte le provenienze, e che l'ospitalità romagnola è rinomata caso mai si volesse mangiare o dormire in loco, pensavo sarebbe bello trovarsi lì intorno a maggio giugno per tutti i forumisti che non hanno paura di macinare chilometri...anche se fossimo solo cinque o sei a me farebbe molto piacere..
Se vi va pensateci, se qualcuno oltre a me la ritiene un'idea valida fatemi sapere, che si organizza...
Saluti!!!
sarebbe davvero meraviglioso poter organizzare un giro, conoscersi e condividere la passione di moto, strada e cibo...
In tutta onestà da quando sono diventato padre faccio un pò fatica a staccarmi da casa, un pò anche perchè ho sempre viaggiato con mia moglie, anche lei appassionata... è pur vero che non si può avere una moto nel box e non lasciarla libera di ruggire sull'asfalto... per cui se si organizza di sicuro cercherò di esserci...
Mi auguro che nel mentre sto cavolo di Covid19 se ne sia andato definitivamente

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
Mio caro Claudio è quello che speriamo tutti vivamente perché anche se qui in Svizzera al momento non c'è un vero e proprio lockdown, ma dei mini lockdown organizzati dai Cantoni, le cose stanno peggiorando giorno per giorno sempre di più sembrerebbe......
Nel frattempo la mia motocicletta è in riparazione.
Mi consolo almeno di quello.

Nel frattempo la mia motocicletta è in riparazione.
Mi consolo almeno di quello.

Sempre che Pfizer non ci stermini col suo bel vaccino......
MODERATORE FORUM