Mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Lone Wolf

Re: Mi presento

Messaggio da Lone Wolf »

BrumBrum ha scritto: 03/11/2020, 15:49 Immagine
Minchia!!!!!

Devo dire che non ho mai amato il V rod ma questa tua è fantastica!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 03/11/2020, 14:09 Mio caro Ettore che dire davanti a un così bel scritto appassionato.
Hai ragione, ragionissima ragione.
Bisogna vivere adesso non domani.
I problemi fisici li abbiamo più o meno tutti ma che ci tiene insieme, è l'innegabile voglia di uscire e viaggiare vicino o lontano che sia.
:ok:
Palma ho trovato questa definizione per il mio tatuaggio "Pain is inevitable, Suffering is optional"....

La fatica è una realtà inevitabile, mentre la possibilità di farcela o meno è a esclusiva discrezione di ogni individuo.

“Pain is inevitable. Suffering is optional. Say you’re running and you think, ‘Man, this hurts, I can’t take it anymore. The ‘hurt’ part is an unavoidable reality, but whether or not you can stand anymore is up to the runner himself.”

― Haruki Murakami, What I Talk About When I Talk About Runnin
BrumBrum
Modello: v-rod vrsca

Messaggio da BrumBrum »

Bella frase, potrebbe essere usato tranquillamente come mantra.
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

BrumBrum ha scritto: 03/11/2020, 18:35 Bella frase, potrebbe essere usato tranquillamente come mantra.
In effetti lo è. Il mantra che si ripete, nella fattispecie, un maratoneta citato da Murakami Haruki nel libro L'Arte di Correre.
Rispondi