Tre giorni tre moto...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Tre giorni tre moto...

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 30/10/2020, 6:43 Eccola qua, un pochino lavata, povera...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Buongiorno Ettore, davvero ancora complimenti... è una moto splendida, nelle forme e nel colore.
La RK è davvero una moto invidiabile
Se non sbaglio adesso tendono a farla con le borse rigide, ma il fascino della borsa in belle secondo me non si batte.

:aa: :aa:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 30/10/2020, 8:40

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Buongiorno Ettore, davvero ancora complimenti... è una moto splendida, nelle forme e nel colore.
Se non sbaglio adesso tendono a farla con le borse rigide, ma il fascino della borsa in belle secondo me non si batte.

Grazie mille!! E sono d'accordo con te sulle borse in pelle..
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

"Ci dica ci dica!"

Impressioni a freddo del buon vecchio King.
Qui ci vuole il classico report dell'entusiasta.
:occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Silvaticus ha scritto: 30/10/2020, 8:40

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Claudio, l'hanno sempre fatto con le rigide.
Una volta era definito "Standard".
Io mio (2003) aveva le rigide.
Precisamente è dal '94. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

È una gran bella motocicletta, anche il colore bicolore mi piace molto. :ok:
Ma noto che non c'è montato il parabrezza come mai?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 30/10/2020, 11:29 È una gran bella motocicletta, anche il colore bicolore mi piace molto. :ok:

Fa troppo attrito! Ahahah
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 30/10/2020, 11:29 È una gran bella motocicletta, anche il colore bicolore mi piace molto. :ok:
È come dice Massimo, la sto preparando per il Mugello..

Volevo godere del vento sul viso in queste giornate meravigliose.
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 30/10/2020, 12:14
È come dice Massimo, la sto preparando per il Mugello..

Volevo godere del vento sul viso in queste giornate meravigliose.

Bene bene! :primo: Questo fine settimana pare clemente, ma ormai sono rassegnato a godere della motocicletta per l'anno nuovo. :piange:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mi sa che davvero l'unico incontro in moto che possiamo fare, è al Mugello o a Monza in pista e rincorrerci l'un l'altro! Ahahah
O piazza d'armi che sia.
Che due coglions.......
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Ragazzi per prima cosa mille e mille ringraziamenti a tutti per i complimenti. Si vede che sono fatti da bikers, non c'è ombra d'invidia, solo sincera volontà di congratularsi con un altro motociclista per il suo nuovo mezzo, con quell'empatia encomiabile priva di malevolenza che caratterizza noi motociclanti.
Poi, mi scuso per non aver postato gran che se non foto di meravigliose donne seminude per le quali (le foto) mi scuso, so bene quale sofferenza sia per tutti noi la visione di queste sninfomani rovinafamiglie, ma è stato un periodo un po' così...
Last but not least, il terzo scusamento per non avere scritto nulla sulle sensazioni date dal Re...
Gli è che già la settimana scorsa avevo problemi di cervicale, poi il diluvio universale di lunedì, quasi cinquecento chilometri sotto un'acqua da non vedere a tre metri ha fatto il resto...
Sono a casa da martedì con un'infiammazione alla cervicale che scende lungo tutto il braccio sinistro e mi rende doloroso e difficoltoso anche scrivere queste righe. Che utilizzo per confermare a chi avesse ancora dubbi che, sì, sono una testa di ca%%o...
Infatti strafatto di Voltaren muscoril Oki ed ipobrufene (scusate la cacofonia) non ho resistito e mercoledì ho inforcato la nuova motocicletta ed ho percorso una cinquantina di chilometri peggiorando la situazione...ma capitemi, come si fa ad avere una moto nuova in garage e stare fermi con giornate come queste???
Dunque, il Re...
Un altro mondo rispetto al daino, frenata integrale, ABS, motore 103..
Subito ci entri in confidenza, il peso come su tutte le HD è distribuito in modo che il baricentro sia bassissimo, quindi una manovrabilità assoluta. Il manubrio cvo garantisce un dominio assoluto nelle manovre da fermo o a bassa velocità. Mi ha fatto "strano" l'altezza della sella... epperò sempre di HD parliamo, anche un nanetto da giardino come me non si trova mai in imbarazzo... Menzione speciale al merito per le ohlins davanti e dietro: una gioia pura!!!! Sul guidato nel misto, stretto o veloce che sia, si mangia il daino per un paio di motivi....il motore pastoso e potente, che se non stai attento con il gas in curva ci mette poco a far slittare lo pneumatico posteriore, la frenata combinata con le sospensioni che la rende un giocattolo mooltoooo divertente, e la luce a terra, ben più ampia del daino per maggiore altezza di pedane e motore, nonché la mancanza di scarichi bassi da far strisciare l'asfalto....
In sintesi: un gattone generoso, con un motore che potrebbe avere due marce, la seconda per partire e la quinta per tutti gli altri momenti. Una comodità davvero Reale, con parabrezza o senza, sella ampia, comoda, unico appunto le pedane un po' troppo avanzate per me (ma qui siamo al pelo nell'uovo), sempre considerando il punto di vista di Pisolo (io)...
Quindi: soddisfattissimo!!!!
Appena potrò riprenderla in mano aggiungerò altro.
Buon weekend a tutti!!!
Rispondi