Decisamente meglio!!! E comunque hai la stessa età di Massimo e mia....Elias ha scritto: 23/10/2020, 13:35Meglio trattoria ho una certa età per le discotecheLone Wolf ha scritto: 23/10/2020, 13:27 Welcome welcome!!!!
Ed ecco un altro lombardo!!!!
Caspita, volendo incontrarci cominciamo ad essere parecchi...discoteca o trattoria??
Io non voglio influenzare nessuno, quindi facciamo decidere a Massimo...
Intanto comincio a pensare a qualcosa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elias
-
Lone Wolf
Re: Elias
Re: Elias
Lone Wolf ha scritto: 23/10/2020, 13:53Decisamente meglio!!! E comunque hai la stessa età di Massimo e mia....Elias ha scritto: 23/10/2020, 13:35Meglio trattoria ho una certa età per le discotecheLone Wolf ha scritto: 23/10/2020, 13:27 Welcome welcome!!!!
Ed ecco un altro lombardo!!!!
Caspita, volendo incontrarci cominciamo ad essere parecchi...discoteca o trattoria??
Io non voglio influenzare nessuno, quindi facciamo decidere a Massimo...
Intanto comincio a pensare a qualcosa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì siamo diversamente giovani ahahah!
Cmq, appena il tempo si sistema vediamo di organizzare.
MODERATORE FORUM
Re: Elias
Massimo, Ettore visto che dobbiamo essere solidali tra noi "diversamente" giovani mi date un consiglio qui:
viewtopic.php?f=9&t=14465

viewtopic.php?f=9&t=14465
Meglio il pianto di una sconfitta che la vergogna di non aver lottato.
Roberto
Roberto
Re: Elias
Ma per fare in modo che, se qualcuno risponde ad un post che ho iniziato io, mi arrivi una mail di avviso cosa devo impostare nel pannello di controllo?
Grazie
Grazie
Meglio il pianto di una sconfitta che la vergogna di non aver lottato.
Roberto
Roberto
Re: Elias
Elias ha scritto: 24/10/2020, 18:00 Ma per fare in modo che, se qualcuno risponde ad un post che ho iniziato io, mi arrivi una mail di avviso cosa devo impostare nel pannello di controllo?
Grazie![]()
Semplicissimo.
Vai in basso alla pagina e dove vedi il simbolino della chiave inglese clicca e metti il flag a " sottoscrivi argomento"
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Messaggi: 12959
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Elias
Massimo ha scritto: 24/10/2020, 20:19Elias ha scritto: 24/10/2020, 18:00 Ma per fare in modo che, se qualcuno risponde ad un post che ho iniziato io, mi arrivi una mail di avviso cosa devo impostare nel pannello di controllo?
Grazie![]()
Semplicissimo.
Vai in basso alla pagina e dove vedi il simbolino della chiave inglese clicca e metti il flag a " sottoscrivi argomento"
Oh bella ho imparato una cosa nuova!
Il paradiso può attendere!
