buongiorno Elias,
sono stato felice possessore di una 883 iron per circa 9 anni.
Pur ammettendo che su una 883 le borse laterali non sono il massimo dell'estetica, c'è da dire che sono un accessorio necessario per quando si viaggia.
personalmente, per non stare li ad avere qualcosa di fisso sulla moto avevo optato per un modello in pelle che si inseriva sotto la sella e si legava con due laccetti laterali.... ma comunque per il loro peso non c'era paura che volassero al vento.
Ero andato un pò al risparmio e avevo preso un modello della American Pro (
https://www.a-pro.com/).
Non ricordo il modello esatto ma se vai sul sito dovrebbero essercene diversi. de gustibus
Ti dico che ci ho fatto diversi viaggi e caricate sempre appieno... mai avuto un problema e sono durate nel tempo.
Inoltre, almeno per il modello che comprai io ma credo che l'American Pro lo faccia di base su tutte le borse (almeno in pelle) era previsto un simpatico copri borsa antipioggia.
Le ho vendute insieme alla moto con altri accessori (pacchetto completo) e ne sono stato contento fino all'ultimo giorno che le ho usate.
I prezzi sono abbordabili... poi dipende da quello che cerchi e che idea di borse, almeno esteticamente, ti sei già fatto nella testa.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio