presentazione
presentazione
Ciao, sono Enrico da Verona e da pochi mesi sono "atterrato" sul mondo harley con una electra glide ultra limited del 2010. Ho tantissimo da imparare, vi chiederò consigli e vi ringrazio fin da ora.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Re: presentazione
Benvenuto.
Se passa il Palma a salutarti e legge Electra, ti attacca un bottone che non finisce più!
Ahahaha!!

Se passa il Palma a salutarti e legge Electra, ti attacca un bottone che non finisce più!
Ahahaha!!
MODERATORE FORUM
Ti chiederà subito lumi riguardo la tua che ha l’iniezione.
La sua va ad acetilene (serbatoio pieno d’acqua e carburo di calcio ...oplà ) ma vorrebbe tanto fare la conversione per non dover girare con lo zaino pieno di sassi per evitare di rimanere a secco.
Benvenuto intanto.
La sua va ad acetilene (serbatoio pieno d’acqua e carburo di calcio ...oplà ) ma vorrebbe tanto fare la conversione per non dover girare con lo zaino pieno di sassi per evitare di rimanere a secco.
Benvenuto intanto.
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Benvenuto Enrico!
Gran bella moto, sicuramente adatta ai viaggi.
buona giornata
Gran bella moto, sicuramente adatta ai viaggi.
buona giornata
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Il benvenuto anche da parte mio caro Enrico

Hanno ragione, io effettivamente sono di parte quando si tratta di motociclette di modello Electra Glide.

Ma è mania di cui vado molto contento.

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
stein ha scritto: ↑23/10/2020, 7:14 Ti chiederà subito lumi riguardo la tua che ha l’iniezione.
Benvenuto intanto.
Perbacco! In questo periodo vorrei che andasse a tutto tranne che a corrente...

Il paradiso può attendere!

Ragazzi ma ve le ricordate quelle moto di una volta, quelle che se non partiva o era la benzina o la corrente...Palmambrogio ha scritto: ↑23/10/2020, 10:51stein ha scritto: ↑23/10/2020, 7:14 Ti chiederà subito lumi riguardo la tua che ha l’iniezione.
Benvenuto intanto.
Perbacco! In questo periodo vorrei che andasse a tutto tranne che a corrente...![]()
Smontavi la pipetta e controllavi la candela. Seguivi la benza a ritroso dal carburatore al serbatoio ed individuavi il guasto.
L'elettronica è sicuramente una gran cosa, ma anche sapere con precisione il motivo per cui si invocano tutti i santi, gli angeli, la ss trinità e la Madonna di Fontanellato, è di gran conforto.....
Lone Wolf ha scritto: ↑23/10/2020, 11:35Ragazzi ma ve le ricordate quelle moto di una volta, quelle che se non partiva o era la benzina o la corrente...Palmambrogio ha scritto: ↑23/10/2020, 10:51stein ha scritto: ↑23/10/2020, 7:14 Ti chiederà subito lumi riguardo la tua che ha l’iniezione.
Benvenuto intanto.
Perbacco! In questo periodo vorrei che andasse a tutto tranne che a corrente...![]()
Smontavi la pipetta e controllavi la candela. Seguivi la benza a ritroso dal carburatore al serbatoio ed individuavi il guasto.
L'elettronica è sicuramente una gran cosa, ma anche sapere con precisione il motivo per cui si invocano tutti i santi, gli angeli, la ss trinità e la Madonna di Fontanellato, è di gran conforto.....
Non lo dire troppo forte, pensa che stai passando da un gas normale a un gas a controllo elettronico. Ahahahah
MODERATORE FORUM