antifurto

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
paolo supp81
Modello:

antifurto

Messaggio da paolo supp81 »

salve, qualcuno conosce la procedura x disattivare e riattivare l'antifurto su dyna 08? mi sembra che si deve giocare con i pulsanti delle frecce (non ho il manuale)

grazie.
Power
Modello:

Re: antifurto

Messaggio da Power »

Appena lo recupero in garage ti posto la pagina del manuale con la combinazione dello sporty, che penso sia la stessa del dyna. Comunque se è solo la sirena che ti da noia ma vuoi mantenere l'antifurto io ho semplicemente scollegato il morsetto elettrico della sirena. Non suona più ma le funzioni di antifurto sono rimaste invariate.
paolo supp81
Modello:

Power ha scritto:Appena lo recupero in garage ti posto la pagina del manuale con la combinazione dello sporty, che penso sia la stessa del dyna. Comunque se è solo la sirena che ti da noia ma vuoi mantenere l'antifurto io ho semplicemente scollegato il morsetto elettrico della sirena. Non suona più ma le funzioni di antifurto sono rimaste invariate.
ok grazie ! devo imbarcare la moto, e nel regolamento dice che qualsiasi allarme deve essere disattivato sia su auto che sulle moto, nn è specificato se solo sirena o tutto quanto,lo disattivo del tutto x evitare rotture,
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

paolo supp81 ha scritto: ok grazie ! devo imbarcare la moto, e nel regolamento dice che qualsiasi allarme deve essere disattivato sia su auto che sulle moto, nn è specificato se solo sirena o tutto quanto,lo disattivo del tutto x evitare rotture,
Per esperienza, dato che mi sono imbarcato anch'io con l'Harley, per farla suonare bisogna davvero strattonarla forte, ma da mare forza 8...
Io non l'ho disabilitato e non credo abbia mai suonato. Anche perché il nostro funziona ad inclinazione e non a vibrazione.
Se la moto è sul cavalletto e fissata agli appigli in terra con le cinghie che la tengono ferma, dovrà inclinarsi tutta la nave per farla suonare...
Immagine
paolo supp81
Modello:

Mechano ha scritto:
paolo supp81 ha scritto: ok grazie ! devo imbarcare la moto, e nel regolamento dice che qualsiasi allarme deve essere disattivato sia su auto che sulle moto, nn è specificato se solo sirena o tutto quanto,lo disattivo del tutto x evitare rotture,
Per esperienza, dato che mi sono imbarcato anch'io con l'Harley, per farla suonare bisogna davvero strattonarla forte, ma da mare forza 8...
Io non l'ho disabilitato e non credo abbia mai suonato. Anche perché il nostro funziona ad inclinazione e non a vibrazione.
Se la moto è sul cavalletto e fissata agli appigli in terra con le cinghie che la tengono ferma, dovrà inclinarsi tutta la nave per farla suonare...
meglio cosi' allora, stavo pensando di lasciare attaccato alla moto solo il telecomando per evitare che suonasse.
Rispondi