Ma quanti SEST esistono SE street performance tuner? ?
Ma quanti SEST esistono SE street performance tuner? ?
Navigando per la rete ho notato che dal 2011 ci sono due versioni di SEST il primo il piu conosciuto e ampiamente qui discusso SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER 32109-08A7b dal costo di 400/550 euro e un "fantomatico" almeno per me 41000008 Screamin Eagle Street Performance Tuner dal costo di circa 300 € !! E una versione light? otimizzata per uso stradale??Forse non e compatibile con le hd europee?? Mi scuso se l argomento e gia stato trattato ma non mi sembra sia mai stato discusso 

Re: Ma quanti SEST esistono SE street performance tuner? ?
ATTENZIONE AL 41000008!!Axzgsk ha scritto:Navigando per la rete ho notato che dal 2011 ci sono due versioni di SEST il primo il piu conosciuto e ampiamente qui discusso SCREAMIN' EAGLE PRO SUPER TUNER 32109-08A7b dal costo di 400/550 euro e un "fantomatico" almeno per me 41000008 Screamin Eagle Street Performance Tuner dal costo di circa 300 € !! E una versione light? otimizzata per uso stradale??Forse non e compatibile con le hd europee?? Mi scuso se l argomento e gia stato trattato ma non mi sembra sia mai stato discusso
È una versione che ti impedisce di rimappare da solo, ma lo devi portare al dealer e far fare a lui. È una versione nuova castrata per obbligare la gente a rivolgersi al dealer, che però può caricare solo mappe street legal, ossia con closed loop abilitato e che non risolvono i problemi del calore ecc.
Se lo usi tu, ti fa solo vedere i dati e agire su alcuni parametri ma non per caricare mappe.
http://www.cvoharley.com/smf/index.php?topic=55843.0
Re: Ma quanti SEST esistono SE street performance tuner? ?
ma funziona anche suo modelli europei qualcuno afferma di no ....
se funzionasse mi vedo gia i dealer "ti faccio un prezzaccio per la rimappatura" e l 'ignaro cliente convinto che il dealer li monti il pro si fa bidonare ....
se funzionasse mi vedo gia i dealer "ti faccio un prezzaccio per la rimappatura" e l 'ignaro cliente convinto che il dealer li monti il pro si fa bidonare ....