trasformazione sposter 2010 883

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
crys883
Modello:

trasformazione sposter 2010 883

Messaggio da crys883 »

ciao a giorni montero' un ape hanger che penso togliendo i suoi riser originali e mettendone 2 piccolissimi arrivo coi cavi suoi originali giusto???
poi targa inclinata col suo kit e ho i miei scarichi originali aperti da me,secondo voi mettendo un big sucker devo rimappare??
non ho voglia di spendere 400 500 euro per mappa se non serve....
grazie b week end
per chi fosse della zona di varese e dintorni c'e una bella fiera a busto arsizio di auto usa e harley olaaaaaaaaaaaa
rever
Modello:

Re: trasformazione sposter 2010 883

Messaggio da rever »

per quanto riguarda i cavi dipende molti da quanto è l'ape che monti e da quanto è il manubrio che hai adesso....
gli scarichi originali aperti se hai solo quelli ti posso dire CAZZATA.. in quanto alla revisione come ci vai???
in ogni caso penso che devi rimappare o sentire mechano e chiedergli se i suoi arricchitori (70€ se non ricordo male) possono fare al caso tuo....
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Il rimapaggio modificando l'aspirazione e obbligatorio, se non hai voglia di spendere cifre importanti ci sono 3 strade:

-Gli arricchitori di Mechano dovrebbero bastare x otimizzare la carburazione;spendi poco e salvi l eventuale garanzia poi in futuro potrai comq anche rimappare http://cgi.ebay.it/Arricchitori-central ... 25633bb2b2
-La centralina fuel che agisce solo a livello di carburazione/carburante
ma da quanto ho letto sono di difficile taratura in alcuni casi
-Vai da mechano a Verona e tramite una centralina che presto avra' (direct link) ti puo salvare su un apposita chiavetta la tua mappa stock e creartene una nuova ad hoc.

Con l'ultima ipotesi oltre ad una carburazione pressocche perfetta ti puo modificare anche il minimo e naturalmente ottimizzare il tutto con un reale aumento di prestazioni.
Prova a sentire o manda un pm a mech
Ciao Cry
Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Per quanto riguarda la direct link puoi anche guardare qst post di alcuni giorni fa:
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=2059
Immagine
Rispondi