Bella ma comandi al manubrio plasticosi e colorati non mi convincono. Ho avuto BMW bivalvolare e devo dire che quel boxer è un gran motore. Portato a milleotto...
Però non è il tipo di moto che acquisterei. Inoltre non mi piace la politica BMW. La mia ultima auto era di quel brand: ti presenti dicendo che ti si è spanata una vite e loro ti sostituisco l'intero blocco motore!
Il sound è particolare, mi riservo di risentirlo prima di giudicare.
Personalmente il riferimento alla vecchia BMW che la ragazza ha fatto comparire tra le sue dita non lo vedo molto, qualcosa ma non molto...
Certamente nel panorama motociclistico odierno delle custom che sembra diventato un po' opaco forse questa nuova motocicletta BMW porta qualcosa, però non vedo ventate di aria nuova ma cose già viste...
A guardarla bene, ci sono dei punti che non mi piacciono per niente.
Per esempio la parte posteriore, più precisamente il parafango...
Avrei visto meglio qualcosa di più avvolgente e meno effetto plasticoso..
Il cardano a vista può sembrare una soluzione affascinante, ma se in movimento ti finisce dentro qualcosa (un pezzo di corda, nastro, ramoscelli ecc), gli si può attorcigliare contro.
Questo potrebbe valere anche per la cinghia o la catena, ma il movimento è estremamente diverso.
È un po' una miscellanza tra una motocicletta Street Bob e la vecchia immagine della serie Softail.
Preferivo quando BMW andava controcorrente con la vecchia 1200 custom.
Non si poteva certo dire che fosse uguale ad altro se non a se stessa.