Ciao, se parli di questi:

Li fa la Wyat Gatling
Li ho avuti sulla mia 883 del 2005.
Emettono un suono forte e squillante ed in rilascio borbottavano come due tamburi. Una figata!
Provai anche ad isolare il compensatore tra i due terminali per avere un suono più scandito e così erano spettacolari.
Il motore girava molto bene, con filtro aria inscatolato scelsi di aumentare solo il getto del minimo.
Hanno il vantaggio di poter essere disassemblati levando i due bulloni ed è possibile estrarre il componente interno che, se si preferisce, si può rivestire di lana di vetro per silenziarli. (Mi pare che di fabbrica escano senza).
Purtroppo dopo un po’ di chilometri il terminale posteriore per via delle vibrazioni ricevute dalle asperità delle strade iniziò a tintinnare poiché un componente interno si era staccato ed era rimasto libero dentro al terminale. Questa cosa è successa anche ad un altro proprietario sempre di questi scarichi.
Scelsi poi di cambiarli con i Khrome Werks tapered perché più “civili”.