Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"
-
Dynamike
- Modello: Dyna Super Glide Evo Street Glide 114.
Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"
Secondo me ottima idea.
stein ha scritto: 09/09/2020, 18:41No.
Intendo una semplice aggregazione dei più assidui utenti, location ragionevolmente raggiungibile, giretto soft mangiando anche un semplice panino su una panchina.
Settembre è buono.
Chiedo troppo?
![]()
Possiamo buttare giù qualcosa. Vediamo chi c'è.
Io cercherò di esserci.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori buonasera a voi
Vedo che state scrivendo di incontri?
Mi fa piacere.
Vedo che state scrivendo di incontri?
Mi fa piacere.
Il paradiso può attendere!

Non sapete quanto vorrei ma fino al 2021 non se ne parla. Avere la moto che ami e non poterla usare è il supplizio di Tantalo
baruddone ha scritto: 09/09/2020, 21:59 Non sapete quanto vorrei ma fino al 2021 non se ne parla. Avere la moto che ami e non poterla usare è il supplizio di Tantalo
Ehhhhh...
La vita ci pone davanti a tanti di quei supplizi......
Chi più chi meno.
Buona serata e nottata a tutti.
MODERATORE FORUM
- Fabiaccio
- Modello: Heritage classic 1450 cc
Lasciamo perdere i supplizi, io oggi ho la cervicale che non mi molla... Comunque non vorrei mettere le mani troppo avanti ma si potrebbe organizzare qualcosa la prossima primavera...
Fabiaccio ha scritto: 09/09/2020, 23:04 Lasciamo perdere i supplizi, io oggi ho la cervicale che non mi molla... Comunque non vorrei mettere le mani troppo avanti ma si potrebbe organizzare qualcosa la prossima primavera...
Perché no dai speriamo in bene. Cervicale? Cazzarola condividiamo lo stesso bel problema.....
MODERATORE FORUM
- Fabiaccio
- Modello: Heritage classic 1450 cc
Già... Brutta bestia... Stanchezza sommata allo stress = veleno per Fabio...Massimo ha scritto: 09/09/2020, 23:06Fabiaccio ha scritto: 09/09/2020, 23:04 Lasciamo perdere i supplizi, io oggi ho la cervicale che non mi molla... Comunque non vorrei mettere le mani troppo avanti ma si potrebbe organizzare qualcosa la prossima primavera...
Perché no dai speriamo in bene. Cervicale? Cazzarola condividiamo lo stesso bel problema.....
Va beh, Buonanotte a tutti ragazzi...
Fabiaccio ha scritto: 09/09/2020, 23:12Già... Brutta bestia... Stanchezza sommata allo stress = veleno per Fabio...Massimo ha scritto: 09/09/2020, 23:06Fabiaccio ha scritto: 09/09/2020, 23:04 Lasciamo perdere i supplizi, io oggi ho la cervicale che non mi molla... Comunque non vorrei mettere le mani troppo avanti ma si potrebbe organizzare qualcosa la prossima primavera...
Va beh, Buonanotte a tutti ragazzi...
Ti capisco buonanotte allora io continuo a mettere qualche altra foto per rimpinguare quelle perse.
MODERATORE FORUM