shop pezzi originali
Re: shop pezzi originali
Complimenti per la bellissima moto. La sella del passeggero mi sembra già super confortevole. Falla provare al tuo passeggero/zavorrina poi se mai procederai ad un altro acquisto. Per il resto quoto quanto gia ti è stato detto. C'è anche un sito aftermarket tedesco " Motea" ma non vende roba originale. Tutto molto simile all'originale, con prezzi di gran lunga inferiori, ma una moto come la tua merita solo quanto è originale o prodotto dai migliori customizers ( RSD - Burly brand ecc. ecc.). La snatureresti con accessori di produttori aftermarket di fascia bassa.
-
- Modello: cvo street glide
Grazie a tutti per i complimenti e anche per avermi indicati vari siti, ora mi metto a dare un occhiata con calma.
:-)
:-)
-
Oh, ragazzi, io sto diventando pazzo....
dove diavolo trovo una benedetta foto del tour pack di quel colore?
----> tour pack DARK ALLOY BLacK DENIM <-----
dovrebbe essere questo codice qua:
53000653EGW
ma non so ne la capienza ne nient'altro...
come sono fatti male i loro siti cmq?
mandai non trovo nulla, è tutto incasinato, vorrei anche il sissy bar con lo schienalino come le selle cvo... ma non so quale sia...
aiutatemi santiddiosacrosanto!!!

dove diavolo trovo una benedetta foto del tour pack di quel colore?
----> tour pack DARK ALLOY BLacK DENIM <-----
dovrebbe essere questo codice qua:
53000653EGW
ma non so ne la capienza ne nient'altro...
come sono fatti male i loro siti cmq?
mandai non trovo nulla, è tutto incasinato, vorrei anche il sissy bar con lo schienalino come le selle cvo... ma non so quale sia...
aiutatemi santiddiosacrosanto!!!

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Stai tranquillo che trovi tutto ... però gusto personale ...il tour pack sul cvo non c'è lo vedo molto ..il sissy si ci vuole se vai in due
-
si ovvio
che lo monto solo per viaggi lunghi (super comodo), ma se mi faccio i miei giri sui passi o altro da solo, levo pure il sellino passeggero io :-)
cmq sia cerco quello rimovibile.

sam1990sam ha scritto: ↑01/09/2020, 18:48 si ovvioche lo monto solo per viaggi lunghi (super comodo), ma se mi faccio i miei giri sui passi o altro da solo, levo pure il sellino passeggero io :-)
C'è sempre il super baule della GIVI! Ahahahahah!!!!
MODERATORE FORUM
-
l'ho letto davvero?
hahahahahahahahahaha

hahahahahahahahahaha

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
-
ohhhhh ragazzi, io ancora non ne sono venuto a capo.... per quanto giro e rigiro siti, non riesco a trovare un rivenditore di pezzi originali harley in italia o cmq che spedisca in italia dall'Europa.
Premetto, mi sta sulle palle andare dal mio concessionario, voglio farmi arrivare i pezzi a casa e scegliermeli con calma.

Premetto, mi sta sulle palle andare dal mio concessionario, voglio farmi arrivare i pezzi a casa e scegliermeli con calma.