HD Morris ha scritto: ↑29/08/2020, 17:19
Ciao Bikers! Buon weekend! Come ogni sabato oggi sono di griglia!!
Mio caro Morris un buon fine settimana anche a te
Hai visto che abbiamo tra noi un nuovo arrivato che è stato negli Stati Uniti per il viaggio di nozze in Harley Davidson.
Magari hai da consigliare per un futuro qualche tappa nei luoghi dove vivi.
HD Morris ha scritto: ↑29/08/2020, 17:19
Ciao Bikers! Buon weekend! Come ogni sabato oggi sono di griglia!!
Mio caro Morris un buon fine settimana anche a te
Hai visto che abbiamo tra noi un nuovo arrivato che è stato negli Stati Uniti per il viaggio di nozze in Harley Davidson.
Magari hai da consigliare per un futuro qualche tappa nei luoghi dove vivi.
Eccomi! Magari... Quando rientrai in Italia mi prese una nostalgia maledetta...
Sapevo dell'esistenza del mal d'Africa, ma io avevo il mal d'America... e c'è l'ho ancora...
Guarda, io quando vago per il piemonte e magari mi capita di passare in mezzo a campi apparentemente immensi di granturco immagino di essere nell'Iowa... Solo che poi sbuca da qualche strada laterale un landini o un fiat e penso: " pero' li vendono pure negli states i landini!" . non si guarisce, fattene una ragione...
Fabiaccio ha scritto: ↑29/08/2020, 20:12
Guarda, io quando vago per il piemonte e magari mi capita di passare in mezzo a campi apparentemente immensi di granturco immagino di essere nell'Iowa... Solo che poi sbuca da qualche strada laterale un landini o un fiat e penso: " pero' li vendono pure negli states i landini!" . non si guarisce, fattene una ragione...
Ci credo.
Negli USA mai stato, mi sono consolato con più di un ventennio di HD.
Non è la stessa cosa.
Ma la fantasia aiuta.
Fabiaccio ha scritto: ↑29/08/2020, 20:12
Ti sei consolato ottimamente direi!!
Ci credo.
Negli USA mai stato, mi sono consolato con più di un ventennio di HD.
Non è la stessa cosa.
Ma la fantasia aiuta.