Potato a tutti!
Re: Potato a tutti!
grazie a tutti del benvenuto, bene quindi ci sono altri veronesi nel forum? magari qualche sera scappa una bella birretta...
mezzo forum è di Verona e dintorni!
ciao e benvenuti a tutti e due i ben carburati!

ciao e benvenuti a tutti e due i ben carburati!

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
hahaha grandioso, mi fa piacere che Verona sia attiva anche in questo senso!
visto il numero piu' che birrette bisognerebbe ordinare direttamente i fusti!
visto il numero piu' che birrette bisognerebbe ordinare direttamente i fusti!
se volete fare conoscenza con qualcuno, il 15 maggio c'è il giretto al lago d'Iseo: se vi va...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Grazie per l'invito è una bella idea, ora mia guardo il giro nell'argomento del forum
Ma...secondo voi. due in moto con foglio BIANCO al lago d'iseo rischiano la multazza? ahahah.
-
- Modello:
Benvenuti!
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Col foglio rosa o bianco mi pare che non sussistono più alcune limitazioni. Rimane solo negato l'accesso in autostrada.Abes ha scritto:Ma...secondo voi. due in moto con foglio BIANCO al lago d'iseo rischiano la multazza? ahahah.
Ora si possono valicare i confini regionali. Si può portare il passeggero se il conducente ha 18 anni.
Solo non si può entrare in autostrada.
Così il pericolo è solo lì, dove però è difficile essere fermati. Ma se si ha un incidente sono rogne con le forze dell'ordine che faranno i rilevamenti e con l'assicurazione che in caso di torto può applicare la rivalsa.
Molta attenzione anche per quella pattuglia maledetta che c'è spesso all'uscita dei caselli o che ferma sulle corsie di decelerazione dei distributori dell'autostrada, spesso con il velox per misurare la velocità di entrata nell'area di sosta (solitamente di 40km/h).
Quindi se volete venire all'Iseo dovete partire con molto anticipo, fare la gardesana fino a Brescia e poi lì la tangenziale fino a Brescia-Ovest agli svincoli per Iseo.
Stessa cosa per tornare, niente autostrada.
Ah aggiungo una nota, anche la moto sul libretto deve essere omologata per due per portare il passeggero, ma questo a prescindere dal foglio bianco, rosa o patente definitiva.
oooeeee.. Grande Mechano! Muchas Gracias!
Allora ci riflettiamo più seriamente! Mi hai risollevato il morale hihihi.
Essendo il 15, arrivati già gli stipendi, si può investire ! roar! (scrivo sul topic apposito ora!)
Grazie ancora per i benvenuti! Molto happy io!

Allora ci riflettiamo più seriamente! Mi hai risollevato il morale hihihi.
Essendo il 15, arrivati già gli stipendi, si può investire ! roar! (scrivo sul topic apposito ora!)
Grazie ancora per i benvenuti! Molto happy io!