Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield
-
Lone Wolf
Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield
buonasera ragazzi. Questa mattina sono partito da Milano con mio nipote io in harley-davidson lui con la royal enfield bullet. Siamo arrivati in Francia abbiamo fatto tanta tanta tanta strada tante tante tante curve i paesaggi sono meravigliosi la strada è splendida e stasera siamo arrivati in un hotel devo dire che guidare il bestione vale Davidson su queste strade è abbastanza intuitivo molto più di quanto pensassi. Oggi tra le altre cose, il colle più alto d'Europa. I posti sono fantastici. I francesi antipatici. Come sempre. vi aggiornerò buona strada tutti mi dispiace non poter postare le fotografie ma non sono veramente capace solo una capra informatica. Buona strada.
Ettore.
Ettore.
Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield
Ettore dovresti condire i tuoi racconti con qualche bella foto, un po' nello stile del nostro Morris.
Cmq, complimenti per il giro.
Cmq, complimenti per il giro.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Messaggi: 12959
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield
Massimo ha scritto: 19/08/2020, 9:46 Ettore dovresti condire i tuoi racconti con qualche bella foto, un po' nello stile del nostro Morris.![]()
Cmq, complimenti per il giro.
Mi associo, un così bel giro merita di essere corredato da fotografie, sempre che ci sia la voglia di condividerle.
Il paradiso può attendere!

Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield
Ecco il link del tutorial da me creato tempo fa.
Con questo le foto le metti in un CLICK!
viewtopic.php?f=5&t=13919&p=199683&hili ... to#p199683
Con questo le foto le metti in un CLICK!
viewtopic.php?f=5&t=13919&p=199683&hili ... to#p199683
MODERATORE FORUM
Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield
Fatti aiutare da tuo nipote dai.

-
Lone Wolf
Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield
buonasera a tutti ragazzi! Mio nipote ieri a cena è stato chiamato dall'Italia per lavorare quindi questa mattina presto ha preso la royal enfield ed è tornato a casa punto io felicissimo della situazione felicissimo di trovarmi da solo con una motocicletta con la libertà assoluta che questo comporta sono partito questa mattina d'Aosta e adesso sono a Strasburgo, una città che adoro che conosco bene e che domani mi riservo di visitare tutto il giorno punto credo che la bellezza della motocicletta 20 anni come a 60 e spero che qualcuno di voi lo capisca, ne sono certo, è che oggi sei qui e domani sei a...... Parigi? Berlino? Madrid? Praga? eh sì ragazzi questo è bello e spero che anche voi sappiate cosa significa perché una cosa che da vita vita con la v maiuscola. per quanto riguarda le foto Ne ho di meravigliose ma non riesco a caricarle perché quando ci provo il sito mi dice che sono troppo pesanti e io non so come fare sul telefonino ad abbassarle. Ultima cosa chiedo scusa per eventuali errori ma io non riesco a scrivere sul touchscreen da 4 pollici quindi detto e dettando a volte Google fa delle grasse cazzate. comunque sia mi auguro di incontrarvi presto, spero di riuscire a mettere sul sito una valanga di foto appena rientro in Italia e trovo qualcuno in grado di aiutarmi, e continuo a enjoy are questo viaggio con grande grande grande gioia!!! I miei migliori auguri di buona strada a tutti ragazzi.
Ettore sempre più lonewolf!!!!!
Ettore sempre più lonewolf!!!!!
-
Lone Wolf
Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield
Post scriptum. Sono stato costretto a rispolverare il mio francese. Cosa assolutamente incredibile...... Riesco a farmi capire!!! Buona strada a tutti!!!!!
-
Lone Wolf
Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield
Perdonatemi dimenticavo l'itinerario partenza da Milano Menton la route des grandes alpes il colle turinet il col de La bonette 2800 m più alto d'Europa ci hanno rubato lo Stelvio e bastardi francesi poi gran Bernardo, piccolo Bernardo Gran Paradiso e questa mattina da Aosta a Strasburgo.
Bonne route!!!
Lone Wolf
Bonne route!!!
Lone Wolf
-
Lone Wolf
Re: Giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste con una HD ed una royal enfield
Post post scriptum. Ultima cosa. Oggi in autostrada ho incontrato un ragazzo olandese, ragazzo nel senso della mia età tra i 50 ei 70, che gira l'Europa da solo con un 1340 lowrider vecchio di 30 anni. come tutti gli olandesi parlava un inglese assolutamente perfetto e abbiamo chiacchierato un'oretta in modo assolutamente piacevolissimo. Non ce n'è Dove vado vado tra la royal e la Harley tutti si girano a guardare ma chissenefrega! il bello è guidare fare strada, strada, strada, strada, strada......
