vecchia passione "rispolverata"
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: vecchia passione "rispolverata"
Comunque mio caro Massimo, uscendo dal tema ma neanche troppo, una versione della tua motocicletta modello Police state Trooper non sarebbe davvero male.
Molto tempo addietro avevo avuto la pensata di trasformare la mia in un modello della polizia americana di uno stato inventato.
Lampeggianti funzionanti nei colori ovviamente della polizia americana, ma poi ho desistito non perché non si possa fare, ma perché facendo un po' di rumore se prima potevo anche passare leggermente inosservato, con quella livrea sarebbe stato un po' più difficile.
Ma la tua che è a norma non sarebbe davvero male.

Molto tempo addietro avevo avuto la pensata di trasformare la mia in un modello della polizia americana di uno stato inventato.
Lampeggianti funzionanti nei colori ovviamente della polizia americana, ma poi ho desistito non perché non si possa fare, ma perché facendo un po' di rumore se prima potevo anche passare leggermente inosservato, con quella livrea sarebbe stato un po' più difficile.
Ma la tua che è a norma non sarebbe davvero male.

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑15/06/2020, 12:33 Comunque mio caro Massimo, uscendo dal tema ma neanche troppo, una versione della tua motocicletta modello Police state Trooper non sarebbe davvero male.![]()
Ma la tua che è a norma non sarebbe davvero male.![]()
Dici?
Beh dai, in un altra vita magari ci farò su un pensiero.
In questa non credo.
Però l'idea non è malvagia.
MODERATORE FORUM
.
Ultima modifica di ClayC. il 20/05/2023, 17:17, modificato 1 volta in totale.