Buongiorno,
Saluti a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum, mi chiamo Riccardo ho 50 anni, sono possessore di un Ktm exc 525.
Mi stà prendendo la voglia del mito, e per questo ho iniziato a guardare in giro, quello che mi attrae per estetica e caratteristiche, in base alle informazioni ottenute fino a questo momento è la sportster 883 usata anno 2007...
Buongiorno...
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno...
Mio caro Riccardo benvenuto su questo forum
Che posso dirti in merito se non, provare laddove possibile e meditare l'acquisto.
Questo chiaramente se già non hai provato la motocicletta in questione.

Che posso dirti in merito se non, provare laddove possibile e meditare l'acquisto.

Questo chiaramente se già non hai provato la motocicletta in questione.
Il paradiso può attendere!

Grazie, dalla provincia di Livorno
- Palmambrogio
Dalla tua fotografia avatar del forum, noto che hai passione anche per le Jeep.

Si...spero di non sbagliarmi ma ho la sensazione che HD e Wrangler siano mezzi che appassionanoPalmambrogio ha scritto: ↑16/08/2020, 14:55
Dalla tua fotografia avatar del forum, noto che hai passione anche per le Jeep.![]()
- Palmambrogio
ric47v8 ha scritto: ↑16/08/2020, 18:25Si...spero di non sbagliarmi ma ho la sensazione che HD e Wrangler siano mezzi che appassionanoPalmambrogio ha scritto: ↑16/08/2020, 14:55
Dalla tua fotografia avatar del forum, noto che hai passione anche per le Jeep.![]()
Mio caro amico può darsi, certamente può darsi.
Essendo entrambi provenienti dagli Stati Uniti, richiamano uno in un modo e uno nell'altro, quella libertà di andare un po' dove si vuole come si vuole.

Non sono un appassionato di Jeep o fuoristrada a 4 ruote, ma la CJ7 Dixie con a bordo una giovanissima Daisy Duke, penso ci abbia fatto sbavare un po' tutti. 

MODERATORE FORUM