acquisti con consegnato

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Giuseppe
Modello:

acquisti con consegnato

Messaggio da Giuseppe »

qualcuno di voi ha effettuato acquisti USA tramite consegnato? Da uno sguardo al loro sito pare che applichino iva e dazi dogani solo in rapporto al peso della merce. Mi sembra strano.
rever
Modello:

Re: acquisti con consegnato

Messaggio da rever »

io lo ho fatto, mi sono trovato benissimo. quello che dici è giusto, vanno in base al peso reale o volumetrico (scelgono ovviamente il maggiore)e in base a quello ti fanno pagare un tot...
l'unica cosa è che non devi avare fretta....
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Affermativo!!! Attualmente il migliore in assoluto!!!

Ma okkio, devi sapere quello che fai...
Se compri un pezzo che è molto voluminoso potresti rimetterci.
Esempio: ho comprato un pezzo voluminoso e l'ho spedito a consegnato.com, l'azienda, facendo un rapporto volume/peso mi applicato un costo di 90 euro (compreso di dazzi di sdoganamento e iva) che già di per se anda benissimo considerando la spesa di 500 euro (avrei dovuto pagare solo di iva 100, poi dazzi di sdoganamento e spedizione); l'ho lasciato in deposito da loro e ho fatto altri ordini su vari siti americani spedendo la merce sempre a loro.
Alla fine ho chiesto il consolidamento dei pacchi e il costo.
Risultato? Hanno aperto il pacco grande, hanno infilato tutto il resto dentro e ho speso sempre 90 euro!!! :wowo!!
Poche parole a buon intenditori.... in breve, stanno dalla nostra.... fidati.

P.S. Ultima spesa risale a circa un mese addietro.
Immagine
cugi
Modello:

Messaggio da cugi »

Fino un paio di mesi fa era la perfezione!!
Adesso,da quando hanno cambiato magazzino,un pò meno.....sono già due spedizioni consecutive che non hanno rispettato i tempi di consegna..il pacco che sto aspettando mi doveva arrivare venerdì e penso e spero che domani arrivi.
Voglio sperare che si tratti di due casi isolati,anche se son toccati tutti e due a me :(
La volta scorsa invece sono dovuto andare di persona dal mio corriere di zona per avere il pacco se non in tempo con un giorno di ritardo.
Spezzo un lancia a favore di Alex perchè mi ha rimborsato la metà di quanto ho pagato per la spedizione..a dimostrazione di impegno e serietà!!!
Continuerò comunque ad usufruire dei loro servizi!! :evil:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

cugi ha scritto:Fino un paio di mesi fa era la perfezione!!
Adesso,da quando hanno cambiato magazzino,un pò meno.....sono già due spedizioni consecutive che non hanno rispettato i tempi di consegna..il pacco che sto aspettando mi doveva arrivare venerdì e penso e spero che domani arrivi.
Voglio sperare che si tratti di due casi isolati,anche se son toccati tutti e due a me :(
La volta scorsa invece sono dovuto andare di persona dal mio corriere di zona per avere il pacco se non in tempo con un giorno di ritardo.
Spezzo un lancia a favore di Alex perchè mi ha rimborsato la metà di quanto ho pagato per la spedizione..a dimostrazione di impegno e serietà!!!
Continuerò comunque ad usufruire dei loro servizi!! :evil:
Un pizzico di ritardo è successo anche a me... oltre 5 giorni dopo la consegna prevista, ma comunque, resta sempre quello più conveniente.
Immagine
Rispondi