Moto importazione
Moto importazione
Buongiorno a tutti, come faccio a capire se la mia Harley è di importazione o meno ?( dal numero di telaio ) grazie a tutti in anticipo per la risposta è per la disponibilità.
Re: Moto importazione
TOREDEO ha scritto: 08/07/2020, 12:24 Buongiorno a tutti, come faccio a capire se la mia Harley è di importazione o meno ?( dal numero di telaio ) grazie a tutti in anticipo per la risposta è per la disponibilità.
Beh credo proprio che dal numero del telaio tu possa scoprire molte cose.
Almeno così è sempre stato.
MODERATORE FORUM