Qualche piccola informazione

Alle prese con le chiavi inglesi
Black19
Modello:

Qualche piccola informazione

Messaggio da Black19 »

Salve, entro una decina di giorni mi arriva una Iron883 nera.
Essendo la mia prima moto chiedo qualche consiglio a voi, e spero che riusciate a dare una risposta ai miei dubbi :)

Il primo e quello principale è quello sui comandi; sono tentato a farmi montare i comandi avanzati piuttosto che quelli centrali, ma ho soprattutto dei dubbi sulle comodità: soprattutto sui riflessi.

Il secondo riguarda la manutenzione; inizialmente avevo trovato un piccolo garage, solamente che ora come ora ancora non è niente di ufficiale, quindi la moto dovrei tenerla fuori in strada almeno finchè non trovo qualcosa di sicuro e affidabile; per ora mi può andare anche bene dato che stiamo entrando nell'estate, e (penso) con qualche spray, una lucidata un giorno si e l'altro pure (città piena di salmastro, poi io abito a tre passi dal mare), al massimo il telo sopra (anche se ho paura che duri quanto un gatto sull'aurelia) e una grande dose di lucchetti e catene dovrebbe bastare.

Mi anticipo con i tempi e vi chiedo già grazie per le risposte :)
.
Immagine
.
paolo supp81
Modello:

Re: Qualche piccola informazione

Messaggio da paolo supp81 »

un mio amico ha buttato i cerchi dopo 2 mesi propio di un iron, copriteste con ruzza, abita ad ostia (localita' balnerare vicino roma) fa un p'o te...
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Ti conviene lasciarla dal concessionario fino a quando non trovi un posto sicuro e asciutto ! :ok: :ciao:
cugi
Modello:

Messaggio da cugi »

Da Ex-Livornese concordo sul fatto che ti conviene aspettare finchè non trovi un posto asciutto e soprattutto piu sicuro della strada! dè :occhiolino:
Black19
Modello:

Messaggio da Black19 »

In che senso ex Livornese? ahahhah
.
Immagine
.
cugi
Modello:

Messaggio da cugi »

dè..perchè ci son nato e c'ho vissuto 30 anni....da dieci invece mi sono trasferito nelle Marche ..Urbino per la precisione..però una volta al mese circa torno "a casa" :evil: ci si becca quando vengo casomai..
Per esperienza personale di quando stavo la ti dico che mi c'hanno fregato un mezzo a due ruote..e parecchi pezzi smontati svariate volte..non avevo il garage....infatti quando torno in moto c'ho un'amico che me la tiene in garage ma non stò tranquillo uguale :S
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Basta??? :wowo!!:
Immagine
cugi
Modello:

Messaggio da cugi »

forse :risoebete:
zanmel
Modello:

Messaggio da zanmel »

io non ci dormerei la notte... io in strada non ce la lascio!
Sportster48
Black19
Modello:

Messaggio da Black19 »

Probabilmente ne ho trovato un altro vicino casa, mercoledì dovrei andarlo a vedere...Lasciarla fuori casa, anche con un sistema di webcam in registrazione fissa da casa, mi fa girare lo stesso le scatole!

Per la questione dei comandi invece nessuno mi sa dare una risposta? Ci sono dei veri e propri pregi e difetti tra le due tipologie o sono solamente preferenze soggettive?
.
Immagine
.
Rispondi