Ahahahahah....questa me la sono persa!

Per favore se lo trovi agilmente metti il link al post.....sono curioso di chi puo'aver scritto o pensato una caz*zata simile!
Ahahahahah....questa me la sono persa!
stein ha scritto: ↑01/07/2020, 14:30 Io ...tra di voi...visto che riguardo le motociclette sono un incompetente...vabbè, mi interesso alle persone.
Se poi queste persone vanno in moto tanto meglio.![]()
Mi mancano un po' gli sc@zzi, oppure chi vuole inviare una mail ad un mc per candidarsi o mettere gli strumenti di cartone nel bat o portarsi sempre appresso mezzo quintale di accrocchio per risollevare la moto in caso di sdraiamento haha....![]()
vi lovvo![]()
![]()
Massimo ha scritto: ↑01/07/2020, 15:46stein ha scritto: ↑01/07/2020, 14:30 Io ...tra di voi...visto che riguardo le motociclette sono un incompetente...vabbè, mi interesso alle persone.
Mi mancano un po' gli sc@zzi, oppure chi vuole inviare una mail ad un mc per candidarsi o mettere gli strumenti di cartone nel bat o portarsi sempre appresso mezzo quintale di accrocchio per risollevare la moto in caso di sdraiamento haha....![]()
vi lovvo![]()
![]()
Ahahahaahah
Quanti bei momenti di sana litigiosità ci sono stati.
Anch'io spesso ne sento la mancanza.....
Tutto troppo tranquillo, troppo peace & love zuccheroso...
Con un Palma che agli esordi è stato un fuoriclasse nell'entrare a gamba tesa e ora pare un chierico.....
A questo punto, visto che gli altri sono spariti tutti, almeno chi è rimasto come il Palma, vorrei tornasse sulla "cattiva" strada.
E perculasse il prossimo che passa con idee fantastiche e multicolor!!
Grande fu il momento storico del "sollevatore da moto"!
Qui tra un po' ci vorrà "il sollevatore da pacco!" per la terza età!!
Ahah
Palmambrogio ha scritto: ↑01/07/2020, 20:38Massimo ha scritto: ↑01/07/2020, 15:46stein ha scritto: ↑01/07/2020, 14:30 Io ...tra di voi...visto che riguardo le motociclette sono un incompetente...vabbè, mi interesso alle persone.
vi lovvo![]()
![]()
Ahahahaahah
Quanti bei momenti di sana litigiosità ci sono stati.
Anch'io spesso ne sento la mancanza.....
Tutto troppo tranquillo, troppo peace & love zuccheroso...
Con un Palma che agli esordi è stato un fuoriclasse nell'entrare a gamba tesa e ora pare un chierico.....
A questo punto, visto che gli altri sono spariti tutti, almeno chi è rimasto come il Palma, vorrei tornasse sulla "cattiva" strada.
E perculasse il prossimo che passa con idee fantastiche e multicolor!!
Grande fu il momento storico del "sollevatore da moto"!
Qui tra un po' ci vorrà "il sollevatore da pacco!" per la terza età!!
Ahah
Be'un chierico proprio no dai, ho mantenuto un assetto basso.
Pacato.
Ma il perché lo possiamo trovare anche nel fatto, che più nessuno scrive cose che ti scatenano.
Come appunto il famoso e ardito sollevatore.![]()
Era tutto bonario, senza velleità belligeranti.
Ma perbacco, l'odio che ha scatenato nei miei confronti che dura ancora tuttora, è quasi inquietante..
Ma ciò non mi preoccupa.
Mi spiace per lui che manca di quello spirito goliardico che a volte ti previene dall'infarto.![]()