Schienalino guidatore
Schienalino guidatore
Ciao a tutti , qualcuno di voi ha montato lo schienalino de guidatore ? mi piacerebbe prenderlo a sgancio rapido se esistono per quando faccio lunghi viaggi , mi dicono che sia molto
comodo è valido per la schiena
comodo è valido per la schiena
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Schienalino guidatore
Mio caro amico su quale modello lo devi montare?
Ti posso dire con una certa certezza, che su modelli come la Electra Glide, lo schienalino del passeggero è cosa molto comoda.
Che si viaggi a lungo o che si viaggi di meno, avere quel supporto lombare lì in più aiuta molto specialmente se si ha qualche problemino alla schiena.
Ti posso dire con una certa certezza, che su modelli come la Electra Glide, lo schienalino del passeggero è cosa molto comoda.

Che si viaggi a lungo o che si viaggi di meno, avere quel supporto lombare lì in più aiuta molto specialmente se si ha qualche problemino alla schiena.
Il paradiso può attendere!

Non ce l'ho, ma provato e testato su altra moto, per la schiena e un certo relax di guida è una manna.
Fa un po' pensionato, ma in realtà chi fa tanti km sulle Electra o GW ecc, di queste apparenze se ne fregano.
Fa un po' pensionato, ma in realtà chi fa tanti km sulle Electra o GW ecc, di queste apparenze se ne fregano.
MODERATORE FORUM
Schienalino mai provato ma l'estate scorsa ho fatto Milano/Pescara in autostrada e sul sedile passeggero avevo un bello zaino pieno che ho usato come se fosse uno schienalino, altra vita, quindi immagino che lo schienalino vero faccia ancora di più, a sgancio rapido non so se ci sono ma in rete di sicuro qualcosa la trovi
Softail......what else?
Felix1965 ha scritto: ↑30/06/2020, 14:11 Schienalino mai provato ma l'estate scorsa ho fatto Milano/Pescara in autostrada e sul sedile passeggero avevo un bello zaino pieno che ho usato come se fosse uno schienalino, altra vita, quindi immagino che lo schienalino vero faccia ancora di più, a sgancio rapido non so se ci sono ma in rete di sicuro qualcosa la trovi
Si ci sono, sganciabili e fissi. Ma quasi nessuno monta quelli fissi per mancanza di praticità.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Poi è regolabile. Si può portare avanti e indietro. 

Avanti e indietro? In che senso?
Intendi il supporto lombare regolabile.
Ma non è che ci si può fare anche le porcate!?
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Volendo anche si.