Massimo ha scritto: ↑24/06/2020, 12:17
Ciao Palma.
A questo punto si potrebbe anche chiudere e riaprire con il titolo "AFA is coming!!"
.......
Buongiorno mio caro Massimo, l'afa o il caldo potente sta arrivando, ma dicono che saranno mitigati da temporali pomeridiani.
Si sta bene con il condizionatore acceso al minimo.
Avete per caso letto delle spiagge in questi giorni invase da persone incuranti dell'utilizzo delle mascherine e quant'altro?
Secondo voi c'è da aspettarsi un ritorno del coronavirus?
Non faccio che leggere da parte degli esperti di previsioni per questo autunno di un ritorno, ma soprattutto di un eventuale nuovo lockdown preventivo..
Sembrerebbe visto il caldo e le belle giornate che tutto sia passato, eppure se mi concedete, io continuo a leggere di nuovi contagi e decessi.
Palmambrogio ha scritto: ↑26/06/2020, 11:29
Avete per caso letto delle spiagge in questi giorni invase da persone incuranti dell'utilizzo delle mascherine e quant'altro? Secondo voi c'è da aspettarsi un ritorno del coronavirus?
Non faccio che leggere da parte degli esperti di previsioni per questo autunno di un ritorno, ma soprattutto di un eventuale nuovo lockdown preventivo..
Sembrerebbe visto il caldo e le belle giornate che tutto sia passato, eppure se mi concedete, io continuo a leggere di nuovi contagi e decessi.
Perché da quando se n'è andato?
Non mi pare che sia stato diramato un bollettino in cui si dice che il covid è stato debellato.
Io anche se mi dà un fastidio della madonna e quando cammini ti senti quasi soffocare, la mia bella mascherina la metto sempre e continuerò a metterla anche questo inverno.
Mio caro Massimo hai perfettamente ragione, io mi riferivo più che altro ad un ritorno importante come quello che è successo a marzo.
Che il coronavirus sia ancora tra noi, lo continuano a scrivere un po' dappertutto senza però in questo momento avere una chiara idea dei rischi che si corrono...
Mah....rischi....per me sempre gli stessi.
Basta venire a contatto con qualcuno immune ma portatore e il gioco è fatto.
A Rimini una signora contattata per lavoro, mi ha detto che in spiaggia o nella piscina all'interno dell'albergo, la gente non mette nulla.
Segno evidente che c'è una netta escalation di persone che pensano che ormai ne siamo fuori...
Complice il caldo, il sole, la ripresa della vita come prima, ma come prima proprio non è...
Mah....rischi....per me sempre gli stessi.
Basta venire a contatto con qualcuno immune ma portatore e il gioco è fatto.
A Rimini una signora contattata per lavoro, mi ha detto che in spiaggia o nella piscina all'interno dell'albergo, la gente non mette nulla.
Segno evidente che c'è una netta escalation di persone che pensano che ormai ne siamo fuori...
Complice il caldo, il sole, la ripresa della vita come prima, ma come prima proprio non è...
Questa pensiero comune è strano..
I mesi di blocco hanno reso alcuni altamente irresponsabile e altri fin troppo preoccupati.