Buoni sconto su acquisto nuova Hd / Direct link

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Axzgsk
Modello:

Buoni sconto su acquisto nuova Hd / Direct link

Messaggio da Axzgsk »

Sapevo che alcuni anni fa con l acquisto di un HD al posto dello "sconto" davano dei buoni acquisto sugli accessori .... al momento e ancora cosi??? E in caso positivo in media su un acquisto di uno Sporty di quanto potrebbe essere il valore del buono??
Ultima modifica di Axzgsk il 29/04/2011, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Buoni sconto su acquisto nuova Hd

Messaggio da Mechano »

Axzgsk ha scritto:Sapevo che alcuni anni fa con l acquisto di un HD al posto dello "sconto" davano dei buoni acquisto sugli accessori .... al momento e ancora cosi??? E in caso positivo in media su un acquisto di uno Sporty di quanto potrebbe essere il valore del buono??
Solitamente non più del 5% del prezzo della moto.
Chiama i dealer delle città limitrofe alla tua, e vedi quello che ti fa lo sconto. Chiedi ad alcuni se puoi avere lo sconto.

Anche se io prima cercherei del buon usato in giro per http://moto.it ed altri siti, a volte ci sono buone occasioni come la mia che aveva 2080km quando la presi.
Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

l usato non mi attira molto poiche il risparmio mi sembra troppo risicato per un usato semirecente .... per lo sconto con la crisi che tira credo e spero che al momento dell mio acquisto non me lo neghino ....
p.s mech al momento di pagare l harley tax la mia scelta sara una delle tue centraline o un bel paio di arricchitori :)
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Axzgsk ha scritto:l usato non mi attira molto poiche il risparmio mi sembra troppo risicato per un usato semirecente .... per lo sconto con la crisi che tira credo e spero che al momento dell mio acquisto non me lo neghino ....
p.s mech al momento di pagare l harley tax la mia scelta sara una delle tue centraline o un bel paio di arricchitori :)
Quando hai fatto lo Stage 1 e scelto filtro e scarichi in base ai tuoi gusti mettiamo quello che preferisci.

Tra qualche giorno ordino anche il Direct Link così posso anche rimappare le centraline originali con pochi soldini, direi meno della metà del costo di un Super Tuner.
Immagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Mechano ha scritto:
Axzgsk ha scritto:l usato non mi attira molto poiche il risparmio mi sembra troppo risicato per un usato semirecente .... per lo sconto con la crisi che tira credo e spero che al momento dell mio acquisto non me lo neghino ....
Quando hai fatto lo Stage 1 e scelto filtro e scarichi in base ai tuoi gusti mettiamo quello che preferisci.

Tra qualche giorno ordino anche il Direct Link così posso anche rimappare le centraline originali con pochi soldini, direi meno della metà del costo di un Super Tuner.

quando avrai il tempo e la voglia , vediamo di sistemare anche la mia , anche se devo dire che già i tuoi arricchitori funzionano a meraviglia.
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

direct link ? non laconosco vuoi dire che con circa 200 euro ho un sest\sert ?!?!?!
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Axzgsk ha scritto:direct link ? non laconosco vuoi dire che con circa 200 euro ho un sest\sert ?!?!?!
No il Direct Link funziona in questo modo:
c'è un'interfaccia che collega il PC alla moto che costa circa 240 euro,
e ci sono delle chiavi hardware USB che si possono usare su una sola moto (ma per infinite rimappature).
Le chiavi USB costano circa 160 euro.
Per cui in totale siamo sempre come un SERT/SEST.

La differenza sta nel fatto che un gruppo di amici o un motoclub, possono comprarsi l'interfaccia in società e poi una chiave ciascuno. In questo modo diluiscono il costo dell'interfaccia su più persone.

Nel mio caso compro io l'interfaccia e poi a chi viene a trovarmi faccio pagare la sola chiave USB, che però poi rimane a lui. Ed ovviamente l'eventuale lavoro di diagnostica e creazione della mappa personalizzata.

Poi vediamo se possiamo organizzare spedizioni della chiave USB + interfaccia e l'interfaccia me la ritornate a rimappatura finita, per chi abita più lontano.
Quindi in pratica una rimappatura potrebbe costare solo 160 euro, ossia il costo della chiavetta USB.

Quello che fa Direct Link è come il SEST, quindi si toccano tutti i parametri e si abbassa il minimo. Ma il DL arriva più in basso del SEST, a 704 giri/m, il SEST si ferma a 800 giri/m.

Una cosa che fa in più il Direct Link è fare un backup della mappa base della moto che si potrà reinserire per riportare la moto stock per la vendita o eventuali revisioni.
Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Mi sa che quando riusciro ad 'accatarmi' lo Sporty .... ti passero a trovare ...
Immagine
Rispondi