Ho un piccolo dubbio , vorrei cambiare gli scarichi alla mia Deluxe del 2015 motore 1690 , anche solo i terminali , monta gli originali e mi sembra una vespa ....
tanti mi dicono di non prendere nulla che non sia omologato , ma poi tutti montano Vance o Screamin , mi ha consigliato un amico meccanico delle MCJ ma costano un botto , scarico con variazione sonirità , sarebbe una bella idea tranne il prezzo , 900 euro contro i 350 di un terminale Vance , qualcuno le usa ? sa se suonano bene?se dopo un pò di tempo si arrugginisce il meccanismo ?
e provare a (sistemare le mie?) tipo levando il DB Killer o cose simili? ( magari dico una cavolata)
grazie a tutti
vorrei cambiare gli scarichi ma....
Re: vorrei cambiare gli scarichi ma....
Gli scarichi a sonorità variabile non li sento nominare da un sacco di tempo...
Li aveva la mia moglie con comando meccanico sulla sua vecchia Honda Spirit.
Ci sono anche quelli con comando elettrico...
Io non li ho mai avuti perché onestamente non mi sono mai interessati.
Il discorso apri/chiudi sotto certi aspetti è intelligente, ma poi però, si passa più tempo in modalità aperta che alla fine ci si dimentica del meccanismo e si vanifica la spesa fatta...
Li aveva la mia moglie con comando meccanico sulla sua vecchia Honda Spirit.
Ci sono anche quelli con comando elettrico...
Io non li ho mai avuti perché onestamente non mi sono mai interessati.
Il discorso apri/chiudi sotto certi aspetti è intelligente, ma poi però, si passa più tempo in modalità aperta che alla fine ci si dimentica del meccanismo e si vanifica la spesa fatta...
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Io non so neanche cosa siano, cioè lo so perché ne ho letto e li ho visti, ma non ho mai sentito la necessità di testarli con le mie motociclette.
Sono principalmente dell'idea, che lo scarico debba fare lo scarico e non diventare qualcosa di complicato che si potrebbe rompere e quindi non funzionare più.
Per una tale cifra del genere ci sono scarichi molto belli che hanno un buon suono, che soddisfa, e che non fanno piangere troppo il portafoglio.

Sono principalmente dell'idea, che lo scarico debba fare lo scarico e non diventare qualcosa di complicato che si potrebbe rompere e quindi non funzionare più.
Per una tale cifra del genere ci sono scarichi molto belli che hanno un buon suono, che soddisfa, e che non fanno piangere troppo il portafoglio.

Il paradiso può attendere!

Lo scarico a sonorità variabile lo paragono ad una scoreggia col silenziatore..
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Che non soddisfa né chi la fa né chi la sente!

Il paradiso può attendere!

Vendo dei QD omologati euro3 a fetta di salame, con catalizzatori e dBkiller removibili o comunque modificabili,
Non sono male, e puoi giocarci cambiando i soli dbkiller
Non sono male, e puoi giocarci cambiando i soli dbkiller