Dai miei ricordi di ormai 15 anni faPalmambrogio ha scritto: ↑02/06/2020, 10:30 Se ti pescano qui da noi in circolazione con una motocicletta del genere, ti mettono dentro e buttano via la chiave!![]()

Dai miei ricordi di ormai 15 anni faPalmambrogio ha scritto: ↑02/06/2020, 10:30 Se ti pescano qui da noi in circolazione con una motocicletta del genere, ti mettono dentro e buttano via la chiave!![]()
HD Morris ha scritto: ↑02/06/2020, 16:08Dai miei ricordi di ormai 15 anni faPalmambrogio ha scritto: ↑02/06/2020, 10:30 Se ti pescano qui da noi in circolazione con una motocicletta del genere, ti mettono dentro e buttano via la chiave!![]()
in Svizzera c’era una libertà sui mezzi esagerata, cose che in Italia ci sognavamo! Immagino siano cambiate le cose anche lì!
Palmambrogio ha scritto: ↑03/06/2020, 12:33 Non posso che confermare.
C'era un tempo una sorta di "libertà su binario".
Molte le auto americane in circolazione sul suolo elvetico.
Auto che in Italia non erano importate.
Anche le Harley Davidson hanno fatto capolino prima della Milano Numero 1 che tutti conosciamo in Svizzera.
Con la vicinanza della Germania le si importava da lì con facilità.
Ai tempi avevo una Ford Sierra bianca preparata Zakspeed (amatorialmente).
![]()
Massimo ha scritto: ↑03/06/2020, 20:15Palmambrogio ha scritto: ↑03/06/2020, 12:33 Non posso che confermare.
C'era un tempo una sorta di "libertà su binario".
Molte le auto americane in circolazione sul suolo elvetico.
Auto che in Italia non erano importate.
Anche le Harley Davidson hanno fatto capolino prima della Milano Numero 1 che tutti conosciamo in Svizzera.
Con la vicinanza della Germania le si importava da lì con facilità.
Ai tempi avevo una Ford Sierra bianca preparata Zakspeed (amatorialmente).
![]()
Azz avevi già velleità svizzere, o era tutta farina del tuo sacco?
![]()