Indecisione Deluxe o Road King ?
Re: Indecisione Deluxe o Road King ?
Secondo me ormai hanno consumato tutte le carte che avevano da giocare.......
A parte riproporre vecchi modelli in chiave moderna non saprei cos'altro potrebbero fare..
A parte riproporre vecchi modelli in chiave moderna non saprei cos'altro potrebbero fare..
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
A me piacerebbe rivedere determinati modelli e non rifatti e stravolti che non sembrano più neanche loro, ma un ritorno di certe linee che oggi come oggi sembrano quasi dimenticate.
Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑21/05/2020, 10:52 A me piacerebbe rivedere determinati modelli e non rifatti e stravolti che non sembrano più neanche loro, ma un ritorno di certe linee che oggi come oggi sembrano quasi dimenticate.
Per tutto questo dovrai aspettare la realtà virtuale!
Ahahah
MODERATORE FORUM
Alla fine ho scelto e acquistato stamattina la Deluxe del 2015
Ben fatto, complimenti.
Ora fai felice anche il benzinaio

E di rigore poi mettere una bella foto, ovviamente mascherato!
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Bene bene bene, come ha scritto l'amico Massimo attendiamo una bella fotografia che ti ritrae sorridente in sella al tuo nuovo motociclo.

Il paradiso può attendere!

ciao , appena riesco me ne faccio fare una ovviamente ormai mascherato hahahah .
Ho un piccolo dubbio , vorrei cambiare gli scarichi , anche solo i terminali , monta gli originali e mi sembra una vespa ....
tanti mi dicono di non prendere nulla che non sia omologato , ma poi tutti montano Vance o Screamin , mi ha consigliato un amico meccanico delle MCJ ma costano un botto , scarico con variazione sonirità , sarebbe una bella idea tranne il prezzo , 900 euro contro i 350 di un terminale Vance , qualcuno le usa ? sa se suonano bene?se dopo un pò di tempo si arrugginisce il meccanismo ?
grazie a tutti
Ho un piccolo dubbio , vorrei cambiare gli scarichi , anche solo i terminali , monta gli originali e mi sembra una vespa ....
tanti mi dicono di non prendere nulla che non sia omologato , ma poi tutti montano Vance o Screamin , mi ha consigliato un amico meccanico delle MCJ ma costano un botto , scarico con variazione sonirità , sarebbe una bella idea tranne il prezzo , 900 euro contro i 350 di un terminale Vance , qualcuno le usa ? sa se suonano bene?se dopo un pò di tempo si arrugginisce il meccanismo ?
grazie a tutti
oracolodj ha scritto: ↑05/06/2020, 23:00 ciao , appena riesco me ne faccio fare una ovviamente ormai mascherato hahahah .
grazie a tutti
Vai di scarico normale, tanto quelli a sonorità variabile li useresti sempre aperti quindi....
MODERATORE FORUM