Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"
Signori buongiorno
Io vi dico la verità.
Non si capisce se in motocicletta con maschera o senza...
Vedo ciclisti con e altri senza..
Ma a che serve se il virus non è nell'aria?
Forse torneremo ad apprezzare le nostre motociclette quando riavremo la totale libertà di movimento.
Non so se mi capite?

Io vi dico la verità.
Non si capisce se in motocicletta con maschera o senza...
Vedo ciclisti con e altri senza..
Ma a che serve se il virus non è nell'aria?
Forse torneremo ad apprezzare le nostre motociclette quando riavremo la totale libertà di movimento.
Non so se mi capite?
Il paradiso può attendere!

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Ciao ragazzi! Buongiorno!
Buongiorno Forum, anche se oggi è un giorno triste! E' mancato il papà di un mio caro amico per polmonite dovuta al
COVID-19, Giorgio Nada, grande appassionato di motori e fondatore della "Libreria dell'Automobile" in corso Venezia a Milano.
R.I.P
COVID-19, Giorgio Nada, grande appassionato di motori e fondatore della "Libreria dell'Automobile" in corso Venezia a Milano.
R.I.P
Softail......what else?
Buongiorno,
come avrete dalle testate nazionali da oggi pomeriggio l'Alto Adige riparte, aprono le attività commerciali c'è libera circolazione su tutto il territorio provinciale senza autodichiarazione.
Il pomeriggio me lo passerò a girovagare in moto....
come avrete dalle testate nazionali da oggi pomeriggio l'Alto Adige riparte, aprono le attività commerciali c'è libera circolazione su tutto il territorio provinciale senza autodichiarazione.
Il pomeriggio me lo passerò a girovagare in moto....
Senza autodichiarazione? E senza neppure il limite del parentado ecc?
Beh caspita buon per voi.
MODERATORE FORUM
molto bene, fai un giro anche per me

Softail......what else?
A noi ci tocca andare in giro con la giustificazione come si faceva ai tempi della scuola......
L'altra mattina ero al lavaggio perché mi sono deciso finalmente di lavarla la moto, e un tizio su un suv della madonna, mi ha guardato male perché ero dentro alla postazione lavaggio senza mascherina.. ma portavo i guanti.
Ma pochi minuti dopo un signore molto distinto, si è avvicinato alla mia moto mantenendo più o meno le distanze decretate, anche lui senza mascherina, per fare due chiacchiere sulla mia moto ecc..
Mi domando uno che c**** deve fare?
Quello del suv avrei dovuto piallarlo solo per come mi ha guardato, e il signore distinto, sparargli in mezzo agli occhi perché ha osato soltanto avvicinarsi oltre i limiti del decreto...
Qui è la socialità che sta andando letteralmente a p******.....
MODERATORE FORUM
purtroppo ci dovremo adattare ad atteggiamenti "diversi" da quanto eravamo abituati, ci sono persone diffidenti ed altre facilone, quelle che attraversano la strada se sei sullo stesso marciapiede e quelle che girano beatamente senza mascherina come se niente fosse, giorni fa un ragazzo sotto casa mia sbraitava contro un signore che aveva la mascherina abbassata (stava fumando) esortandolo a coprirsi il volto....gli animi si accendono più facilmente quando si respira tensione e non eravamo davvero preparati ad una cosa del genere, ci porteremo dietro questo fardello ancora per diverso tempo e chissà, magari tra un po' ci sembrerà normale il "distanziamento sociale"....almeno fino al vaccino, e fino al prossimo virus
Softail......what else?