Qualcuno lo ha mai usato? Risultati/commenti?
http://www.s100.com/portfolio/s100-total-cycle-cleaner/
S100 Total Cycle Cleaner
Re: S100 Total Cycle Cleaner
Mai usato Morris.
Io sono della generazione del Pronto.
Rapido, efficace e indolore.
Cmq a parte gli scherzi ( il pronto lo uso veramente), ho sempre usato una crema di cui ho già parlato qui sul forum. Un prodotto americano della Amway che da quello che ho saputo non è più in produzione.
Si chiamava Silicon Glaze.
Io sono della generazione del Pronto.
Rapido, efficace e indolore.
Cmq a parte gli scherzi ( il pronto lo uso veramente), ho sempre usato una crema di cui ho già parlato qui sul forum. Un prodotto americano della Amway che da quello che ho saputo non è più in produzione.
Si chiamava Silicon Glaze.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Questo è un prodotto adatto al lavaggio della motocicletta che da quello che ho capito nel video, basta dare una spruzzata dappertutto e poi passare la canna e la motocicletta è bella che lavata.
Io però non so quanto fidarmi di una pubblicità televisiva, preferirei toccare con mano oppure avere un test gratuito per poterlo provare.
Io però non so quanto fidarmi di una pubblicità televisiva, preferirei toccare con mano oppure avere un test gratuito per poterlo provare.
Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑14/04/2020, 15:42 Questo è un prodotto adatto al lavaggio della motocicletta che da quello che ho capito nel video, basta dare una spruzzata dappertutto e poi passare la canna e la motocicletta è bella che lavata.
Io però non so quanto fidarmi di una pubblicità televisiva, preferirei toccare con mano oppure avere un test gratuito per poterlo provare.![]()
Ti mandano a casa una bella gnocca che con lo spruzzino ti fa un bel bagnetto.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Massimo ha scritto: ↑15/04/2020, 11:01Palmambrogio ha scritto: ↑14/04/2020, 15:42 Questo è un prodotto adatto al lavaggio della motocicletta che da quello che ho capito nel video, basta dare una spruzzata dappertutto e poi passare la canna e la motocicletta è bella che lavata.
Io però non so quanto fidarmi di una pubblicità televisiva, preferirei toccare con mano oppure avere un test gratuito per poterlo provare.![]()
Ti mandano a casa una bella gnocca che con lo spruzzino ti fa un bel bagnetto.![]()
Ma ben volentieri!
Il paradiso può attendere!