la mia sicuro ...Il virus purtroppo ha colpito anche le borse
mi tocca anche tenere la moto sotto mantenitore in primavera ...
la mia sicuro ...Il virus purtroppo ha colpito anche le borse
Buongiorno.Palmambrogio ha scritto: ↑14/03/2020, 13:14 Signore i miei buon sabato a tutti quanti![]()
Ma se siete tutti a casa come me chiusi dentro barricati nemmeno fuori ci fosse la caccia alle streghe, dovreste infestare questo forum e invece dove siete tutti?
![]()
stein ha scritto: ↑14/03/2020, 13:24Buongiorno.Palmambrogio ha scritto: ↑14/03/2020, 13:14 Signore i miei buon sabato a tutti quanti![]()
Ma se siete tutti a casa come me chiusi dentro barricati nemmeno fuori ci fosse la caccia alle streghe, dovreste infestare questo forum e invece dove siete tutti?
![]()
Sai che me lo sono chiesto anch’io?
Esclusi i 20 minuti per andare dal fornaio oggi è tutto un divano-cucina-divano degno di un 90enne.
Per metter mano alla moto dovrei starmene in garage al freddo e visto il meteo corrente non mi garba.
Quindi caminetto, magari una partita a carte, tv e web.
![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑14/03/2020, 13:14 Signore i miei buon sabato a tutti quanti![]()
![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑14/03/2020, 13:23 Ma solo a me hanno messo le Guardie Svizzere fuori dalla porta???
![]()
stein ha scritto: ↑14/03/2020, 13:24Buongiorno.Palmambrogio ha scritto: ↑14/03/2020, 13:14 Signore i miei buon sabato a tutti quanti![]()
![]()
Esclusi i 20 minuti per andare dal fornaio oggi è tutto un divano-cucina-divano degno di un 90enne.
Per metter mano alla moto dovrei starmene in garage al freddo e visto il meteo corrente non mi garba.
![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑14/03/2020, 13:30stein ha scritto: ↑14/03/2020, 13:24Buongiorno.Palmambrogio ha scritto: ↑14/03/2020, 13:14 Signore i miei buon sabato a tutti quanti![]()
![]()
![]()
È sempre un piacere leggerti mio caro Stein!
![]()
La giornata di oggi meteorologicamente parlando rispetto a quello di ieri che sembrava di essere in piena estate, ha fatto un cambiamento, che pare abbia fatto una capriola con tuffo carpiato e chissà che cosa...![]()
Noi che siamo la resistenza di questo forum, dobbiamo continuare indomiti e perseguire la nostra causa fino alla fine.![]()
Difatti stavo pensando, ma se la Fiat facesse delle gran belle macchine uno gli verrebbe voglia di dire smettete di comprare tedesco.
Smettete di comprare le BMW e comprate delle belle motociclette italiane mi piacerebbe dirlo.
Sarebbe bello mandarli un po' in malora questi crucchi che conosco bene.....![]()
Comprate sano comprate italiano o comprate americano.....
![]()