Virus cinese

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Virus cinese

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 04/03/2020, 20:18 E vai!
Primo caso di infettato con coronavirus anche nel mio paese.
La maschera antigas ce l'ho, fucile a pompa calibro 12 ce l'ho, set di mascherine bianche e set di mascherine con disegni vari ce l'ho.
Adesso manca la fine del mondo e poi siamo pronti alla battaglia!!
:pistole:


:wowo!!: :stelline:

Perbacco e adesso cosa fanno? Chiudono anche voi con i militari??
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Virus cinese

Messaggio da Palmambrogio »

Domanda per qualcuno esperto se c'è: ma storicamente nei decenni che riguardano la nostra era e non mi riferisco certamente al medioevo e cose di questo genere, un fatto del genere è mai accaduto? :confuso:
Mi ricordo in passato casi di influenza abbastanza aggressiva, dove molte persone rimanevano a casa influenzate, ma di virus o cose di questo genere così non mi ricordo niente.....
Questo 2020 sembra essere iniziato proprio sotto una cattiva stella..
C'è chi dice addirittura che il fatto che questo anno abbia due numeri uguali e cioè il numero 20, sia da classificarsi come un anno funesto ma potrà mai essere??? :wowo!!:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Virus cinese

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 05/03/2020, 10:46
Massimo ha scritto: 04/03/2020, 20:18 E vai!
Primo caso di infettato con coronavirus anche nel mio paese.
La maschera antigas ce l'ho, fucile a pompa calibro 12 ce l'ho, set di mascherine bianche e set di mascherine con disegni vari ce l'ho.
Adesso manca la fine del mondo e poi siamo pronti alla battaglia!!
:pistole:


:wowo!!: :stelline:

Perbacco e adesso cosa fanno? Chiudono anche voi con i militari??


Eccerto come no... Te lo vedi un paesino di 5000 anime o quanti ne ha stocazzo di paese, coi paracadutisti, le frecce tricolori e il CDC americano tutti insieme??
Ma abbiamo dei vigili urbani che manco nel Kansas city ce li hanno!!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Virus cinese

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 05/03/2020, 11:03 Domanda per qualcuno esperto se c'è: ma storicamente nei decenni che riguardano la nostra era e non mi riferisco certamente al medioevo e cose di questo genere, un fatto del genere è mai accaduto? :confuso:
Mi ricordo in passato casi di influenza abbastanza aggressiva, dove molte persone rimanevano a casa influenzate, ma di virus o cose di questo genere così non mi ricordo niente.....
Questo 2020 sembra essere iniziato proprio sotto una cattiva stella..
C'è chi dice addirittura che il fatto che questo anno abbia due numeri uguali e cioè il numero 20, sia da classificarsi come un anno funesto ma potrà mai essere??? :wowo!!:



Se c'è un infettivologo bussi alla porta! Ahha

Sul fatto dell'anno funesto potremmo aprire non una porta, ma un c**** di portone che non finisce più..
Non credo assolutamente a queste cose, altrimenti dovremmo aprire la cabala, il libro dei non morti e chissà cos'altro ancora....
Ma secondo me qualcuno stava giocando con delle provette gliene è caduta una in terra.....eeeee.......Zac Cov19 per tutti.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Virus cinese

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 05/03/2020, 11:31
Palmambrogio ha scritto: 05/03/2020, 11:03 Domanda per qualcuno esperto se c'è: ma storicamente nei decenni che riguardano la nostra era e non mi riferisco certamente al medioevo e cose di questo genere, un fatto del genere è mai accaduto? :confuso:
Mi ricordo in passato casi di influenza abbastanza aggressiva, dove molte persone rimanevano a casa influenzate, ma di virus o cose di questo genere così non mi ricordo niente.....
Questo 2020 sembra essere iniziato proprio sotto una cattiva stella..
C'è chi dice addirittura che il fatto che questo anno abbia due numeri uguali e cioè il numero 20, sia da classificarsi come un anno funesto ma potrà mai essere??? :wowo!!:



Se c'è un infettivologo bussi alla porta! Ahha

Sul fatto dell'anno funesto potremmo aprire non una porta, ma un c**** di portone che non finisce più..
Non credo assolutamente a queste cose, altrimenti dovremmo aprire la cabala, il libro dei non morti e chissà cos'altro ancora....
Ma secondo me qualcuno stava giocando con delle provette gliene è caduta una in terra.....eeeee.......Zac Cov19 per tutti.



Mi sa anche a me sai, mi sa anche a me.... :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
dave64
Messaggi: 603
Iscritto il: 20/02/2015, 17:10
Modello: Electra Glide standard FLHT
Località: Sondrio

Re: Virus cinese

Messaggio da dave64 »

Anno di gran sfiga..speriamo di uscrine..perché quello che non ti uccide ti rinforza 😅
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Virus cinese

Messaggio da Palmambrogio »

dave64 ha scritto: 06/03/2020, 21:07 Anno di gran sfiga..speriamo di uscrine..perché quello che non ti uccide ti rinforza 😅



Mio caro amico il problema da quello che sto sentendo e da quello che si dice in giro, sono anche i governi che fanno i furbi non ammettendo che hanno nel loro paese dei casi vediamo l'esempio della Germania....
Ma è normale una cosa del genere?
Può mai essere questo un esempio di civiltà europea?....
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Virus cinese

Messaggio da Massimo »

https://www.agi.it/economia/news/2020-0 ... o-7364160/


Allegato qui il link del decreto governativo sulle restrizioni per quanto riguarda gli spostamenti sul territorio.
A livello sanitario stiamo parlando di situazione tragica o preoccupante....
Non lo dico io, ma lo possiamo trovare in rete.
Ieri addirittura da Milano e siamo al paradosso....un gruppo numeroso di milanesi del sud, hanno preso d'assalto i treni alla faccia delle restrizioni per scendere al loro paese....
Da qui si capisce il livello di ignoranza che dilaga in questi paese...
Se questo fosse stato un virus altamente mortale, con gente che da zone calde se ne va in montagna in Trentino....... saremmo già tutti estinti da un pezzo...
Pensare che tra film, serie tv ecc su pandemie ecc, dovremmo non dico essere esperti, ma almeno aver assimilato qualcosa..
Chissà se impediranno le partite di calcio?
Gli stadi chiusi senza tifosi..
Chissà...
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Virus cinese

Messaggio da Palmambrogio »

Questa mattina ero su al cimitero di Porza a trovare i morti, e con altre persone con preoccupazione abbiamo parlato della situazione. :stelline:
Tanti hanno i parenti in Como e ora sono bloccati perché non ci possono andare.
La mia preoccupazione magari esagerata dei giorni scorsi mi sembra ora manifesta più che mai..
Qui non si capisce più niente, deve prevalere il buonsenso nel cercare di non fare di testa propria, altrimenti finiamo tutti quanti a gambe all'aria. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Virus cinese

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo ha scritto: 08/03/2020, 10:57 ...Se questo fosse stato un virus altamente mortale, con gente che da zone calde se ne va in montagna in Trentino....... saremmo già tutti estinti da un pezzo...

:ok: :ok: :ok: Penso sia opinione comune di chiunque non abbia buttato il cervello nell'umido della differenziata.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi