maddrifter ha scritto: ↑16/02/2020, 18:24
Ragazzi a me la Fat Boy piace, e pure parecchio. Al punto che se, fino a poco fa, ero in procinto di passare dal mio Street Rod alla 48, il modello che mi ha sempre affascinato di più in assoluto, ora sono in dubbio.
48 o Fatboy?
So che sicuramente una Harley non si compra per le prestazioni, però mi piace molto un'accelerazione bruciante in partenza e una bella coppia in sorpasso o uscita curva.. a livello puramente prestativo secondo voi le due come si confrontano?
Purtroppo non sono riuscito a trovare rilevamenti circa questi due ultimi modelli..
Ciao se ti può aiutare nella scelta ..io ho avuto il fat boy 114, ottimo telaio e sospensioni che fanno il loro dovere ..anche se con un solo freno a disco anteriore la frenata e molto buona ,il motore é potente ,io avevo stage 1, la potenza c'è né fino troppa ..ai semafori e molto facile pattinare, a confronto del 107 é più ruggente e scorbutico .. cioè meno elastico del 107 ..se fai turismo scegli 107 se ti piace smanettare scegli 114 ,unica cosa che con la gomma da 240 ti devi abituare negli inserimenti in curva ..tende un po' ad allargare ..poi quando hai preso la mano viene tutto naturale, per il 48 non ti posso aiutare ..un mio amico l ha avuto per un anno ..venduto per un dyna street bob ( in precedenza era mio)..e sentire lui non tornerebbe più indietro.