Pacchetto HOG: Perso Fedele Compagno di Viaggio!
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Pacchetto HOG: Perso Fedele Compagno di Viaggio!
Qualche settimana fa ho ricevuto il pacco HOG per il 2020 e’ sono rimasto molto deluso.
L’unica cosa che mi interessava veramente era lo stradario: le cartine non erano estremamente dettagliate pero’ era compatto comodo per viaggiare, riportava tutti i dealer e aveva un sommario molto utile sulle leggi che regolano la circolazione su due ruote Stato per Stato.
Da quest’anno non fa piu’ parte del pacchetto HOG, segno che ormai i tempi sono veramente cambiati e il formato cartaceo è destinato a scomparire. E’ vero che ormai si fa tutto con il cellulare pero’ mi spiace di aver perso un fedele compagno di viaggio!
L’unica cosa che mi interessava veramente era lo stradario: le cartine non erano estremamente dettagliate pero’ era compatto comodo per viaggiare, riportava tutti i dealer e aveva un sommario molto utile sulle leggi che regolano la circolazione su due ruote Stato per Stato.
Da quest’anno non fa piu’ parte del pacchetto HOG, segno che ormai i tempi sono veramente cambiati e il formato cartaceo è destinato a scomparire. E’ vero che ormai si fa tutto con il cellulare pero’ mi spiace di aver perso un fedele compagno di viaggio!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Pacchetto HOG: Perso Fedele Compagno di Viaggio!
Ma perché che cosa ti hanno mandato? 

Il paradiso può attendere!

- HD Morris
- Modello: Low Rider
La solita pin e patch......
- Palmambrogio
Magari non c'entra niente, ma ricordo nel 2006 con la prima HD nuova, il pacchetto Hog che ti arrivava conteneva un bel astuccio con zip grande, con all'interno patch, pin, stradario, agenda ecc.
Io usavo solo l'astuccio per mettere i documenti della moto, tutto il resto finiva nel cassetto.
Lo stradario non era male, ma avendo appena preso il navi mi serviva a poco...
Io usavo solo l'astuccio per mettere i documenti della moto, tutto il resto finiva nel cassetto.
Lo stradario non era male, ma avendo appena preso il navi mi serviva a poco...
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Devo avere anch'io qualcosa di quel tipo da qualche parte confinato in qualche luogo di cui non ricordo il dove...

Palmambrogio ha scritto: ↑13/02/2020, 11:13 Devo avere anch'io qualcosa di quel tipo da qualche parte confinato in qualche luogo di cui non ricordo il dove...
Le riviste son finite nel cassonetto subito e per riviste mi riferisco al mensile che ti mandavano a casa.
Mi ricordo che a parte gente sorridente, gente con occhiali da sole, gente HD look non c'era....
Una palla mostruosa interminabile di eventi nel mondo, nemmeno avessi l'eredità dello zio d'america per farmeli uno a uno....
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Ho sempre voluto avere la faccia come quella che appare su quelle riviste....
Bandana, occhiali scuri, bicipiti grossi e scolpiti e tatuaggi su una pelle abbronzata dal sole..
Invece mi ritrovo la faccia di un nativo di Laveno, occhiali e barba da professore di lettere su una pelle bianca e rossa.
I bicipiti lì ho nella pancia, difatti ci spacco i meloni d'estate.
Poi guardo qualche filmato su YouTube e vedo motociclisti americani che hanno la mia stessa faccia e pancia.
Tirate voi le somme.
Bandana, occhiali scuri, bicipiti grossi e scolpiti e tatuaggi su una pelle abbronzata dal sole..
Invece mi ritrovo la faccia di un nativo di Laveno, occhiali e barba da professore di lettere su una pelle bianca e rossa.
I bicipiti lì ho nella pancia, difatti ci spacco i meloni d'estate.

Poi guardo qualche filmato su YouTube e vedo motociclisti americani che hanno la mia stessa faccia e pancia.
Tirate voi le somme.

Ti manca il sorriso Durbans finto, ottenuto con le "faccette dentali".....
Ritrovo estetico particolarmente costoso, per fare avere a chi può, il sorriso tipico delle star di Hollywood.
In SOA mai visto brutti denti....
Ritrovo estetico particolarmente costoso, per fare avere a chi può, il sorriso tipico delle star di Hollywood.

In SOA mai visto brutti denti....
MODERATORE FORUM