Ciao amici

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Albert_SE
Modello:

Re: Ciao amici

Messaggio da Albert_SE »

zanmel ha scritto:
...okok accetto l'ironia, del resto il mio incubo sono proprio le pompe di benzina :old:
con il mitico serbatoio a nocciola da 7.95l bisogna stare su con le antenne :)
al momento il motore ha solo 900km quindi si dovrà ancora stabilizzare un po, ma sto facendo circa dai 20 ai 23km/l, entro in riserva percorrendo circa 120km e poi ho ancora altri 2 litri, okok non è turistica ma per ora mi diverte.

Nella pausa invernale sicuramente farò v&h shortshot neri + ho ordinato una solo bag + voglio togliere il parafango anteriore e accorciare quasi a livello della sella il posteriore e in chiusura verniciatura, quindi a fine stagione deciderò se "rovinarla" con un serbatoio da 12,5 o resistere con la "nocciola" da 7,95... staremo a vedere :scooter:
Io scherzavo eh, però il mitico "peanut" ha il suio fascino, pur essendo un incubo dal punto di vista pratico...

Comunque sia non ti preccupare, non è che le altre Harley siano pensate con un occhio particolare alla praticità d'uso: anche io il libretto lo devo tenere in tasca...

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
zanmel
Modello:

Messaggio da zanmel »

ci mancherebbe altro :) avevo capito che scherzavi infatti sono rimasto in tema ironico pure io... sicuramente non cambierò la mia "nocciola"... anche perchè quando arrivo alla pompa e dimostro che con 6/7 euro faccio il pieno il benzinaio esplode a ridere chiedendoni se è un cinquantino...

devono iniziare a mettere gli automatici che accettano le monete... altrimento 5 euro sono pochi e 10 sono troppi :hahaha:
Sportster48
Maurovr
Modello:

Messaggio da Maurovr »

Zanmel ti ho scritto du mp li hai letti?

Albert mi sà che 80% per Iseo :-) ci sarò
zanmel
Modello:

Messaggio da zanmel »

Maurovr ha scritto:Zanmel ti ho scritto du mp li hai letti?

Albert mi sà che 80% per Iseo :-) ci sarò
cavoli che pirla... non avevo notato, è 1 pm non 2 sorry
Sportster48
zulu
Modello:

Messaggio da zulu »

Buonasera Harleysti...mi unisco ad i vostri saluti, presentandomi anche io nel gruppo...sono Zulu e ho anche io una forty eight...total black...:-) :hola:
Zulu
Rispondi