Forse che sono questi ultimi di tipologia stradale o sportiva e allora poco si intonano con la tua motocicletta?

Palmambrogio ha scritto: ↑21/01/2020, 9:44 Scusa la domanda che potrebbe sembrare banale, ma come mai vai alla ricerca di un casco economico, quando a casa scrivi di avere due caschi top di gamma della Arai?
Forse che sono questi ultimi di tipologia stradale o sportiva e allora poco si intonano con la tua motocicletta?
![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑21/01/2020, 14:01
Capisco capisco avevo quantomeno immaginato che potesse essere per un motivo del genere.
Ma volevo essere certo della cosa prima di scrivere.![]()
Ebbene dunque, personalmente il nero non mi attrae più e quindi sceglierei un colore quantomeno più visibile.
Ma se la scelta è unicamente tra questi due, tendenzialmente escluderei il primo per la scritta troppo vistosa e sceglierei il secondo per le forme abbastanza accattivanti.
Ma il primo è un nero lucido e quindi può anche riflettere i fari delle automobili a differenza del secondo che non può essendo opaco.
Ma tralasciando per il momento queste cose, rimango sul secondo che mi sembra mi piaccia un po' di più.![]()