con un grande dispiacere non avrò la fortuna di partecipare perché il dealer non della mia zona,che mi vendette la moto un anno fa dicendo che era perfetta con le candele vecchie che mi hanno fatto fare chilometri in autostrada tornando a casa a bruciare male e a tratti con conseguente travaso di benzina nell'olio rovinando mezzo motore,oltretutto col tubo rotto del voes che faceva battere il motore,alla faccia vai a fidarti..purtroppo non ci sarò per sistemarla mi ci vuole un mese di tempo e di stipendio..godetevi la giornata anche per me,spero ci sia un altro raduno presto
luca883cento ha scritto:con un grande dispiacere non avrò la fortuna di partecipare perché il dealer non della mia zona,che mi vendette la moto un anno fa dicendo che era perfetta con le candele vecchie che mi hanno fatto fare chilometri in autostrada tornando a casa a bruciare male e a tratti con conseguente travaso di benzina nell'olio rovinando mezzo motore,oltretutto col tubo rotto del voes che faceva battere il motore,alla faccia vai a fidarti..purtroppo non ci sarò per sistemarla mi ci vuole un mese di tempo e di stipendio..godetevi la giornata anche per me,spero ci sia un altro raduno presto
cavolo che storia avvilente: peccato, ma ci si vede alla prossima!
ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!