Questa volta è stata la volta di un tablet della Huawei con tanto di 4 casse acustiche stereo.
E fin qui direi che non c'è nulla di strano o di così particolare da raccontare.
Ma con questo tablet c'è dentro anche un giochino che stranamente o malamente mi ha preso in modo quasi maniacale.
Trattasi di gioco strategico in cui devi costruirti il tuo castello partendo da zero e poi man mano che il gioco prosegue, devi crearti le risorse e poi fare battaglie con le truppe e così via.
Mai avrei pensato che una cosa del genere mi avrebbe preso, e allora ho pensato di domandare se per caso c'è qualcuno che sta utilizzando questo stesso gioco che sto usando io, così da scambiare qualche informazione e perché no anche qualche tattica o aiuto se è il caso.
Il giochino in questione si chiama Rise of Empire scritto così come l'ho scritto io.
La cosa che mi ha stupito più di tutte è che ho saputo che c'è gente che in questo giochino ci spende soldi veri, fior di migliaia di franchi...

Il perché lo facciano non me lo spiego, ma evidentemente ci deve essere qualcuno che non ha la pazienza di attendere!