Remus Per Xr 1200

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
LOPREX
Modello:

Remus Per Xr 1200

Messaggio da LOPREX »

martedì prossimo monterò lo scarico completo della remus hypercone......
dalla concessionaria mi hanno informato che dovranno fare solo una nuova mappatura della centralina.... voi che ne pensate??? vorrei i vostri consigli
LOPREX
Modello:

Re: Remus Per Xr 1200

Messaggio da LOPREX »

HO MONTATO MARTEDì IL NUOVO SCARICO... MA I COLLETTORI SCALDANO PARECCHI CON TUTTA LA MAPPATURA NUOVA FATTA DAL CONCE.....
HO PRESO GLI ARRICCHITORI DA MEC, A BREVE MI DOVRANNO ARRIVARE... VOI COSA CONSIGLIATE????
rever
Modello:

Messaggio da rever »

gia e intanto che ci sei cambia anche il filtro aria cosi dopo non ti tocca rimappare ancora...
LOPREX
Modello:

Messaggio da LOPREX »

io col mio xr ho una guida molto tranquilla.......
già l'xr prende abbastanza aria con l'air-box che si trova....
cmq ho ordinato gli arricchitori di mec... sab li spedisce.. appena arrivano vi farò sapere
LOPREX
Modello:

Messaggio da LOPREX »

poi, vorrei tenere a freno la cavalleria del motore, perché molto spesso nella salta verso novara di sicilia la moto tende sempre a derapare di potenza....
oggi pomeriggio con tutto che è scarburata ha fatto un bel traversone di potenza....
quindi eviterei di mettere altri calli al motore.. preferisco la rotondità del motore e una migliore erogazione senza strappi...
non so se mi spiego :furbo: :evil: :evil: :evil: :evil:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

LOPREX ha scritto:HO MONTATO MARTEDì IL NUOVO SCARICO... MA I COLLETTORI SCALDANO PARECCHI CON TUTTA LA MAPPATURA NUOVA FATTA DAL CONCE.....
HO PRESO GLI ARRICCHITORI DA MEC, A BREVE MI DOVRANNO ARRIVARE... VOI COSA CONSIGLIATE????
Molte mappature originali sono street legal cioè hanno ancora tutta l'area 0-4500 giri e 0-60% impostati come vuole la legge cioè a 14,6:1. Siccome l'originale è così, ed è anche tutto il range in cui si usa di più la moto, è praticamente come non avere rimappato nulla.

Gli arricchitori risolveranno, come hanno risolto a tutte le persone alle quali li ho venduti e nonostante la garanzia soddisfatti o rimborsati non me li ha mai restituiti nessuno!

A essere sincero un solo tizio me li ha restituiti... Poi però ho capito dalle frasi strane che scriveva, dicendo che non aveva spazio, che non ci entravano... Che li aveva comprati per sbaglio perché non aveva capito cosa erano e che non si possono montare su modelli pre-2007 che non hanno le sonde Lambda.
Immagine
LOPREX
Modello:

Messaggio da LOPREX »

oggi sono arrivati gli arricchitori di mec...
dopo aver letto la lettera al suo interno, dopo 5 min ero già in sella a testare i nuovi arrcchitori....
la moto sembra più piena in basso, gli scoppietti sono scomparsi, le testate sembrano molto meno calde rispetto a prima...
questo fine settimana li testerò meglio...
Rispondi