stein ha scritto: ↑28/11/2019, 10:15
Vabbè non piove mai ma sono 100 km da un capo all'altro dell'isola.
Se fai il periplo intero 250 km.
Vorrei vedere uno come Morris ingabbiato da queste parti, che fa, 3 giri completi poi pausa caffe e poi altri 3 giri?
Posto da pensionati haha (ci farei un pensierino )
Ma tu ti riferisci a Hel Hierro la più piccola delle 7 isole?
Perché Tenerife sono poco più di 2 mila km quadrati.
Siamo arrivati anche al venerdì, un po' faticosamente ma ci siamo arrivati.
Questa mattina è una mattina particolarmente fredda baciata da 3 gradi di temperatura, con poco pochissimo sole, tenderà a deviare sui 13 gradi nel pomeriggio.
Difatti prima di sera controllo pressione pneumatici e giro ritualistico e scaramantico nel luganese.
Ma tu ti riferisci a Hel Hierro la più piccola delle 7 isole?
Perché Tenerife sono poco più di 2 mila km quadrati.
No no, io intendo proprio questa.
Ma che isola è questa?
È l'isola di Tenerife con le sue varie cittadine ecc.
230 km?
Mmmmh beh.... quando vado su per il lago ne faccio 70 circa.
X 2 sono 140.
140 su 230.......
Ma si, mi andrebbe anche bene.
Noia per noia....
Ma almeno fa caldo, c'è il mare, giri in maglietta e non devi pensare al riscaldamento..
Mi associo all'amico Morris nel dire che anch'io me ne andrei volentieri in Australia!
Non che qui dove io vivo sia un posto brutto, ma non è certo come stare in luoghi dove la mente vaga e il corpo anche.
Palmambrogio ha scritto: ↑29/11/2019, 20:02
Mi associo all'amico Morris nel dire che anch'io me ne andrei volentieri in Australia!
Non che qui dove io vivo sia un posto brutto, ma non è certo come stare in luoghi dove la mente vaga e il corpo anche.
Dopo una piacevole pausa soleggiata nella giornata di ieri, dove le temperature sono state decisamente miti, oggi invece il tempo è cambiato nuovamente.
Nuvole e pioggia tanto per cambiare..