Ragazzi miei ho visto giorni meno bagniati....
Se non vedessi sventolare la bandiera elvetica...... penserei di essere nelle regioni dei monsoni e delle piogge.....
Al bar del paese si poetizza su giornate di sole e viaggi ai tropici.
Potere degli amari alpestri!
No no, ma quasi. Mi devo spostare famigliarmente, come si dice, famiglia al completo.
Fortunatamente solo per quest'oggi..
Il tempo anche stamane piovoso come non mai, non aiuta di certo la voglia di spostarsi.
Dimenticavo di augurare a tutti voi una buona domenica.
Signori miei!
Direi che quest'oggi, dopo settimane di maltempo, possiamo affermare con ovvia certezza, che ne siamo abbondantemente stufi e stanchi.....
Non so voi, ma questo vale per me.
Signori miei!
Direi che quest'oggi, dopo settimane di maltempo, possiamo affermare con ovvia certezza, che ne siamo abbondantemente stufi e stanchi.....
... ehe he eh.. si vede che non frequenti i forum dove si discute di metereologia ... li' sono contenti se le previsioni mettono brutto tempo, e più è brutto più sono contenti ...
Tempo fà ho scritto, domandando se c'era qualche "bikers" nel forum, mi hanno risposto che era un forum dove si discuteva di metereologia .. eh eh ..
Se le previsioni non sono brutte, allora cadono in depressione; uno non se lo immagina nemmeno possano esserci persone del genere, eppure ..
Signori miei!
... ehe he eh.. si vede che non frequenti i forum dove si discute di metereologia ... li' sono contenti se le previsioni mettono brutto tempo, e più è brutto più sono contenti ...
Tempo fà ho scritto, domandando se c'era qualche "bikers" nel forum, mi hanno risposto che era un forum dove si discuteva di metereologia .. eh eh ..
Se le previsioni non sono brutte, allora cadono in depressione; uno non se lo immagina nemmeno possano esserci persone del genere, eppure ..