dave64 ha scritto: ↑21/11/2019, 23:44
Si è sotto il mantenitore, finora mai cambiato batteria dopo 4 anni e mezzo, non so se il proprietario di prima l'aveva cambiata ma penso di si una batteria non dura 10 anni..cmq ridurro' i tempi di fermo.
Ciao
Quella della mia vecchia Street G. che era un 2008, è passata in mano al nuovo proprietario (6 anni), che da quello che so non l'ha sostituita, ma l'ha venduta sempre con la stessa.
Per un totale di circa 9 anni di batteria.
Per non parlare delle gomme originali Dunlop, sostituite credo dopo 7-8 anni...ahahahh
Non so se è un record ma poco ci manca.
dave64 ha scritto: ↑21/11/2019, 23:44
Si è sotto il mantenitore, finora mai cambiato batteria dopo 4 anni e mezzo, non so se il proprietario di prima l'aveva cambiata ma penso di si una batteria non dura 10 anni..cmq ridurro' i tempi di fermo.
Ciao
Quella della mia vecchia Street G. che era un 2008, è passata in mano al nuovo proprietario (6 anni), che da quello che so non l'ha sostituita, ma l'ha venduta sempre con la stessa.
Per un totale di circa 9 anni di batteria.
Per non parlare delle gomme originali Dunlop, sostituite credo dopo 7-8 anni...ahahahh
Non so se è un record ma poco ci manca.
La tua motocicletta di che anno è?
Una batteria se ben tenuta può durare più a lungo di quello che si possa immaginare, l'importante è non lasciarla mai troppo a lungo senza un mantenitore di carica, o caricarla di rado.
2009. Quindi può essere quella originale.
Buonasera ancora un sabato di acqua , poi domenica si vedrà
HD Morris ha scritto: ↑23/11/2019, 16:13
Buon week end bikers!
Azz, certo che non vi da' tregua il brutto tempo!
Qui oggi e' arrivata aria fredda da nord....la massima sara' 16 gradi!
Giovedi' abbiamo avuto il picco a 26 C!
Ok, mandatemi pure a fanc....
Ciao Morris non preoccuparti, ormai ci stiamo abituando ad andare in barca! Ahahah
Cmq anche qui in settimana pare ci sarà un modesto rialzo tipo 16 gradi o una roba del genere..