@ Morris: la tua bimba mi pare una fatina. Sarà sicuramente una biker, con quelle manone hai voglia di strizzare frizione e freno haha

Complimenti

Palmambrogio ha scritto: ↑11/11/2019, 9:52 Complimenti mio caro Morris sia per le fotografie the sono sempre un piacere guardarle, sia per tua figlia che noto dal gilet che sta intraprendendo la giusta via futura.![]()
Vorrei poter dire la stessa cosa delle mie che sono un po' più grandi, molto più grandi.![]()
Grazie mille ragazzi!!
Massimo ha scritto: ↑11/11/2019, 13:32 Giorno forum.
Belle foto Morris e tua figlia è già una lady biker spettacolo!
![]()
Dov'è il Palma?
Hola Palma, oggi mi sei venuto in mente con la tua esperienza dei denti.
Stamattina è toccato a me togliere un dente.
Pensavo si potesse salvare, ma avevo sotto un bell'ascesso.
Sono già giorni che sto ingollando antibiotici....ma stamattina sentenza.... è da levare.
Sono andato a piedi perché la macchina c'è l'ha mia moglie e a piedi son tornato.
Piove.... altrimenti sarei andato in moto..
Classico dente del giudizio, tolto in stile biker. 10 minuti e via!!
Ahaha!!
Palmambrogio ha scritto: ↑11/11/2019, 18:44Massimo ha scritto: ↑11/11/2019, 13:32 Giorno forum.
Belle foto Morris e tua figlia è già una lady biker spettacolo!
![]()
Dov'è il Palma?
Hola Palma, oggi mi sei venuto in mente con la tua esperienza dei denti.
Stamattina è toccato a me togliere un dente.
Pensavo si potesse salvare, ma avevo sotto un bell'ascesso.
Sono già giorni che sto ingollando antibiotici....ma stamattina sentenza.... è da levare.
Sono andato a piedi perché la macchina c'è l'ha mia moglie e a piedi son tornato.
Piove.... altrimenti sarei andato in moto..
Classico dente del giudizio, tolto in stile biker. 10 minuti e via!!
Ahaha!!
Mio caro Massimo come ti capisco!
Da quei giorni dei primi di ottobre è passato del tempo, ma l'ansia del dentista è qualcosa che difficilmente riuscirò a togliermi.
A questa età poi ormai..
Sono quasi certo che i dentisti hanno in cuor loro una certa dose di sadismo, perché io un mestiere del genere non lo farei mai e poi mai!![]()
Quando ti siedi su quella poltrona sei in balia delle loro mani, e la bocca per me è una sorta di limite invalicabile come del resto un altro orifizio.![]()
Ma il tuo dentista per esserci andato a piedi è molto vicino oppure hai percorso parecchia strada?
Perché io mi ricordo che quando sono rientrato mi sentivo stonato e rimbalzante come una campana!
Palmambrogio ha scritto: ↑11/11/2019, 18:57![]()
![]()
Non è neanche lontano. Mio caro Massimo antidolorifico in caso di bisogno e mangiare cose fredde e non troppo dure.![]()