Massimo ha scritto: ↑05/11/2019, 14:52
Bisset e Welch ok, le altre poco nulla...
La Welch che manza per dio!!!
Una così ti smonta e rimonta come un meccano!!!!!
Elke sommer tra la fine degli anni 50 è l'inizio degli anni 60 ha lavorato in svariati film italiani.
Invece l'attrice Diana dors che vista così può sembrare statunitense, era di origine Britannica.
"Voglio riscaldare mezza Alaska, farmi il bagno nella vasca dove sguazza Rachel Welch"
Così cantavano i Gatti di Vicolo Miracoli inizio anni 80.
E ti credo...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
stein ha scritto: ↑06/11/2019, 10:40
"Voglio riscaldare mezza Alaska, farmi il bagno nella vasca dove sguazza Rachel Welch"
Così cantavano i Gatti di Vicolo Miracoli inizio anni 80.
E ti credo...
Ahahahah!!! Spettacolo Oscar hai tirato fuori dal cilindro un pezzo di memoria!
Avevo su per giù dieci anni quando andava questo tormentone, il CAPITO! Dei Gatti.
Lo ascoltavo la mattina prima di andare a scuola.
Poi la cantavo in classe e mi beccavo la classica nota sul diario.....
Mai vista una Loren così!! E queste le chiamano attrici di una volta. Se non sapessi che è un vecchio scatto, potrebbe essere attualissima, meglio di tante fighe di legno odierne!!
Premesso che i canoni della bellezza variano nel tempo, devo comunque dire che i fisici delle donne sono cambiati e una vita stretta come avevano loro, oggi le donne se la sognano!
Anche i visi, la Loren ha un viso che sarebbe apprezzato di più oggi che allora.
Spenderei comunque anche due parole sulla BB che a mio avviso è di una bellezza attuale ancora oggi.
Mai vista una Loren così!! E queste le chiamano attrici di una volta. Se non sapessi che è un vecchio scatto, potrebbe essere attualissima, meglio di tante fighe di legno odierne!!
Premesso che i canoni della bellezza variano nel tempo, devo comunque dire che i fisici delle donne sono cambiati e una vita stretta come avevano loro, oggi le donne se la sognano!
Anche i visi, la Loren ha un viso che sarebbe apprezzato di più oggi che allora.
Spenderei comunque anche due parole sulla BB che a mio avviso è di una bellezza attuale ancora oggi.
Per assurdo, oggi più che mai ( anni 80 a parte con i rockabilly ecc), c'è la tendenza a riprendere i canoni estetici degli anni 50/60.
Le varie Cucinotta, Ferilli ecc, hanno pescato parecchio da quel periodo.
Le "maggiorate" del Drive-in le ricordi?
Attrici come Serena Grandi idem.
Cmq sulla Bardot zero foto.....bisogna provvedere.