Andiamo a guardare con una certa attenzione le differenze più importanti tra queste due motociclette:
Ciò che salta subito all'occhio è la grandezza del batwing Indian rispetto a quello della Harley Davidson. Avrà dalla sua una buona protezione aerodinamica.
I pneumatici della Indian sono molto più ribassati rispetto a quelli della Harley Davidson.
Profilo dello scarico quasi similare per entrambe le motociclette.
Sella guidatore notevolmente più ribassata sulla Indian e sella passeggero invece più alta.
Inserto di colore grigio nelle borse della Indian che personalmente non mi piace perché toglie come continuità...
motore ultracompatto al punto tale che quasi a mio avviso lì non ci passa neanche un dito.
Notare lo spazio o apertura che c'è sotto la sella della Road Glide.
Maggior cura delle pedaline passeggero sulla Road Glide rispetto a quelle della Indian che mi sembrano molto semplici e poco curate.
Forcelle rovesciate in stile sportive sulla Indian e forcella normale con molto cromo sulla Harley Davidson.
Nella parte laterale possiamo notare un senso più armonico, nella linea di collegamento tra il batwing e il serbatoio nella Road Glide. Linea che è completamente disarmonica sulla Indian.
Ma che poi trova beneficio nelle curve del serbatoio che proseguono fino alla sella e oltre.
Complimenti ai tecnici della Indian che sono riusciti a contenere il radiatore quasi a scomparsa nella parte frontale. Se non sapessi che c'è direi che non c'è.